
riesce a fare le cosiddette foto "macro"..














le foto dei fiori sono le più dettagliate..consiglio di guardarle in HD..

Moderatore: VT Moderators
vedo che hai studiato un pò di fotografiabogio12 ha scritto:Si chiama autofocus, solitamente è scritto attorno o sotto l'obbiettivo della cam se c'è o no, comunque viene abbreviato AF, mette a fuoco e poi scatta, non sono male quelle che hai postato, però ho visto telefoni fare foto migliori...
Ad esempio, il Motorola Zn5(prezzo di mercato è 319€, ma si trova ormai tranquillamente sui 180€) fa delle foto spettacolari, anche al buio..
Purtroppo ne hanno diminuito la risoluzione... :sdonk:
http://www.mobile-review.com/review/ima ... hoto16.jpg
Questa invece è nella risoluzione giusta, ma non è proprio una macro....
http://www.mobile-review.com/review/ima ... hoto40.jpg
bogio12 ha scritto:Malby, mai studiato fotografia in vita mia, ma sono un grande appassionato di telefonia.
Guly, come non tutti sanno purtroppo, i MPX non vogliono dire niente, cellulari con 3.2mpx fanno foto migliori di alcuni 5mpx, come alcuni cellulari con 1.3mpx fanno foto migliori di altri con 2mpx..
Se poi bisogna fare un paragone esagerato, uno dei prossimi SonyEricsson in uscita ha 12mpx, ma non farà mai foto neanche alla pari con una nikon coolpix L19, nonostante sia "solo" 8mpx...
Alien, se non hai impostato macro, allora il tremolio della mano può creare problemi, ma se lo hai impostato manualmente penso che il valore ISO si sia adattato per non creare il "problema" del tremolio.