topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced

bella pe tutti!, che tonto che sei LS
allora la legge oltre ai 1.4 vieta anche un tot de kilowattquindi nè detto che se te poi prende un 1.4 te poi comprà na 500 o punto abarth o n'rx-8 anzi se nn sbaglio me sembra che manco la 500 1.4 100cv se pò fà perchè il massomo era di 60 cv credo in base ai kilowatt sempre quindi abbassa di parecchio le aspettative, punta su una smart o i 1.1 massimo 1.2 perchè è difficile trovà un 1.4 con eno de 100cv eccezione della nuova bravo e grande punto che me sembra alcune abbiano 60 cv
ma nn comincià con una car nuova, spendi 1000 euri e te fai no sfascione come hai un lavoro sicuro e un pò d'esperienza te la farai senò a distruggi subito
....mamma mia che tema![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
....mamma mia che tema
- grantmaxok
- Novice

meno male che a me piacciono le motoLS Style ha scritto:perchè dal prossimo anno entra in vigore la normativa che i neopatentati non possono guidare auto superiori al 1.4 di cilindrata... e la 147 parte dal 1.6...
quando vado in italia forse la macchina se la fa mia sorella
qui è mal calcolato la moto 50cc a 16 anni(io) e la macchina senza limiti a 17
fai prima a comprarti una ferrari che una moto 125
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced

e chè successo na volta tanto che semo d'accordo sulla stessa cosa???bogio12 ha scritto:Quoto con DD, come prima auto meglio una vecchia Punto usata magari anche già un po' scassata, quando avrai un po' d'esperienza ti prendi una macchina seria, sennò è come iniziare a guidare le moto con un'Hayabusa....
a federi scrivice qualcosaltro ogni tanto
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
beh sei sempre pericoloso...
ma so che voi "karatechi" avete molto autocontrollo...
io ho la mia ragazza che fa karate... cintura blu... a volte ho persino paura a litigare con lei...
poi c'è uno in compagnia con me che è cintura nera e sesto dan... un anno è stato anche campione mondiale ed è andato sul programma Alle Falde Del Kilimangiaro... non so che caxxo c'entrava ma in ogni caso c'è andato...
se vuoi vedere com'è scrivi "Luca Brancaleon" su YouTube!
io ho la mia ragazza che fa karate... cintura blu... a volte ho persino paura a litigare con lei...
poi c'è uno in compagnia con me che è cintura nera e sesto dan... un anno è stato anche campione mondiale ed è andato sul programma Alle Falde Del Kilimangiaro... non so che caxxo c'entrava ma in ogni caso c'è andato...
se vuoi vedere com'è scrivi "Luca Brancaleon" su YouTube!