![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
in fondo campobasso non è poi tanto male ma l'università chiama e probilmente lascierò anche io la mia amata città... :(
Moderatore: VT Moderators
io per fortuna non ho di questi problemi visto che a ledde c'è un università con tanta di U. soprattutto per le materie scientificheMr. tugus ha scritto:Mi sa che sono l'unico molisano del forum
in fondo campobasso non è poi tanto male ma l'università chiama e probilmente lascierò anche io la mia amata città... :(
anche qui c'è l'università e sta pure piena di f*garx-8 '94 ha scritto:io per fortuna non ho di questi problemi visto che a ledde c'è un università con tanta di U. soprattutto per le materie scientificheMr. tugus ha scritto:Mi sa che sono l'unico molisano del forum
è il migliore cantante rock italiano... penso che chi ama ligabue non bada soltanto alla musica, alle tonalità delle canzoni ma soprattutto al contenutoMr. tugus ha scritto:dalla frase personale noto che sei un amante del grande liga!
parole santerx-8 '94 ha scritto:è il migliore cantante rock italiano... penso che chi ama ligabue non bada soltanto alla musica, alle tonalità delle canzoni ma soprattutto al contenutoMr. tugus ha scritto:dalla frase personale noto che sei un amante del grande liga!
io la penso cosi TERRONE e fiero di esserlo nn ho probl a dirlo xkè lo sono poi nn so gli altriiiZiano ha scritto:ciao ragaFIERO DI ESSERE GIOVINAZZESE
(Prov, di Bari)...e non barese......ma GIOVINAZZESE!!!!!.....anche se ho radici MOLFETTESI.....
cmq kristian.....non potevi evitare di scrivere "terroni"? e va be che orami è radicata questa parola....ma un sinonimo lo potevi trovare........mi sembra un po dispregiativo....come il fatto dei POLENTONI...se a loro piace la polenta sn cazzi loro......siamo tutti una famiglia
[OT]Beh, ci credo, sono tutte uguali, ma arrivare a dire che è il miglior cantante italianorx-8 '94 ha scritto:è il migliore cantante rock italiano... penso che chi ama ligabue non bada soltanto alla musica, alle tonalità delle canzoni ma soprattutto al contenutoMr. tugus ha scritto:dalla frase personale noto che sei un amante del grande liga!
se a te fa skifo essere chiamato terrone in modo skerzoso nn ci posso far nnt io lo ftt sl per includere tt il sud italiarx-8 '94 ha scritto:cmq terrone è più dispregiativo che un nome che identifica gli abitanti di una zona...
il fatto di essere terroni significa essere rozzi
non ho detto che a me fa schifo essere chiamato terrone... Io ho solo detto che essere chiamato terrone in un modo non scherzoso è offensivokris_24 ha scritto:se a te fa skifo essere chiamato terrone in modo skerzoso nn ci posso far nnt io lo ftt sl per includere tt il sud italiarx-8 '94 ha scritto:cmq terrone è più dispregiativo che un nome che identifica gli abitanti di una zona...
il fatto di essere terroni significa essere rozzi
siccome siete gia in 2 a lamentarvi cambio nome al topic