BigEyes ha scritto:dai west che hai trovato la ragazza giusta per te
Topic Ufficiale Computers! - OC & News sui PC
Moderatore: VT Moderators
io sul mio pc nuovo ho 2Gb DDR2 a 800Mhz.. è grave?! devo andare dal dottore!? 
Domandina..
La sk. video è una HD4650 da 1Gb con GDDR3.. costava 70€ (a febbraio) e ce l'ho schiaffata visto che sul sito Ati la descrivevano adatta per giocare ma alcuni mi hanno detto che è esagerata a meno di non lavorare a risoluzioni alte e che era meglio la 4670 e che è fa schifo come sk. video per giocarci.. sarà io ci gioco a Crysis e COD4 alla grande..
voi che dite!?

Domandina..
La sk. video è una HD4650 da 1Gb con GDDR3.. costava 70€ (a febbraio) e ce l'ho schiaffata visto che sul sito Ati la descrivevano adatta per giocare ma alcuni mi hanno detto che è esagerata a meno di non lavorare a risoluzioni alte e che era meglio la 4670 e che è fa schifo come sk. video per giocarci.. sarà io ci gioco a Crysis e COD4 alla grande..
voi che dite!?
io ho un unica opinione per le schede video adatte a giocare: il gioco sul pc è un suicidio per HDD! leggi scrivi, ri leggi, ri scrivi cancella, sovrascrivi, temp-.-
secondo me se hanno inventato le consolle il motivo c'è! non saprei che dirti a riguardo! hai fatto bene d'altra parte a prenderla.. almeno ci vedi qualcosa senza che diventi epilettico!

secondo me se hanno inventato le consolle il motivo c'è! non saprei che dirti a riguardo! hai fatto bene d'altra parte a prenderla.. almeno ci vedi qualcosa senza che diventi epilettico!
io taccio... ho fatto uguale con la xbox360.. dopo aver finito NFS Undercover mi sono cacciata sul pc.. ! però non gioco.. ho dei gran GB di film (che ascolto mentre posto) e dei programmi pesantissimi !AWB ha scritto:Guarda per il gioco su pc non hai tutti i torti.. ma gli sparattutto, opiniome personale, te li godi solo sul Pc..![]()
una console ce l'ho (PS2 usata) ma dopo che ho comprato il Pc e essermi impossessato di alcuni sparattutto è ferma da un po di tempo..
comunque a mio avviso hai fatto bene a prenderla.. purtroppo non è il mio campo la sk video...
per quanto riguarda <<2Gb DDR2 a 800Mhz>> dipende da MoBo hai
- Nico Street Racers
Raga nn sò se è la sezione giusta....cmq......
Da ieri sera ho preso un virus che mi apre delle pagine internet e mi dice di cancellare qulcosa xchè sono a rischio di essere "derubato" di file personali o qualcosa del genere!!!....ieri sera ho fatto partire avasta ma stamattina faceva uguale anche se aveva trovato un paio di virus.Poi ho fatto partire l'antivirus x i malware ma nn ha trovato nulla!!!!.....xsino ccleaner ho fatto partire!!!!!!!!!!!! di solito beccavo qualche trojan e con avast risolvevo tutto!!!!
Mi potete aiutare? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
P.S.:Ho internet explorer e nn ne capisco una sega di stè cose!!!!!!!!!!
vi metto una schermata di quello che ogni tanto mi esce........:

.....aspetto con ansia vostre risposte!
Da ieri sera ho preso un virus che mi apre delle pagine internet e mi dice di cancellare qulcosa xchè sono a rischio di essere "derubato" di file personali o qualcosa del genere!!!....ieri sera ho fatto partire avasta ma stamattina faceva uguale anche se aveva trovato un paio di virus.Poi ho fatto partire l'antivirus x i malware ma nn ha trovato nulla!!!!.....xsino ccleaner ho fatto partire!!!!!!!!!!!! di solito beccavo qualche trojan e con avast risolvevo tutto!!!!
Mi potete aiutare? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
P.S.:Ho internet explorer e nn ne capisco una sega di stè cose!!!!!!!!!!
vi metto una schermata di quello che ogni tanto mi esce........:

.....aspetto con ansia vostre risposte!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Guarda, io per la sicurezza uso:
Antivir(antivirus)
Spybot search & destroy(anti spyware)
ad aware lavasoft(anti spyware)
sygate personal firewall(firewall
)
Io installerei questi e farei una bella scansione con i primi tra, eliminerei tutto quello che trova, e se non risolvi ti fai un bel backup della roba che hai su disco, e ti formatti il PC.
Ah, inizia ad usare Firefox, è più sicuro...
Antivir(antivirus)
Spybot search & destroy(anti spyware)
ad aware lavasoft(anti spyware)
sygate personal firewall(firewall
Io installerei questi e farei una bella scansione con i primi tra, eliminerei tutto quello che trova, e se non risolvi ti fai un bel backup della roba che hai su disco, e ti formatti il PC.
Ah, inizia ad usare Firefox, è più sicuro...