[Ancora Design] Ferrari 360 Modena, Novembre 2007
Moderatore: VT Moderators
[Ancora Design] Ferrari 360 Modena, Novembre 2007
Salve ragazzi,
2 anni fa fu organizzato un concorso di virtualtuning con in palio un'auto rc da drift. fortunatamente lo vinsi e l'auto che avevo creato doveva essere realizzata dalla carrozzeria Marsiglio..purtroppo però gli organizzatori, della Tuninglove.com, a distanza di quasi 2 anni si sono "dimenticati di me" dopo le tante promesse che mi avevano fatto..l'auto a quanto pare l'hanno completata ma io ancora non l'ho vista..mi vietarono persino di pubblicare il mio lavoro perchè avevo ceduto l'esclusività a marsiglio...........ma quando mai?ho letto bene la legge sui diritti d'autore e io del mio lavoro posso fare quello che voglio..perciò io oggi la pubblico, perchè non voglio che la MIA auto venga spacciata per un tuning di marsiglio..qualcuno di voi l'avrà vista all'epoca..ma molti di voi sono nuovi e volevo mostrarla anche a loro..che ve ne pare?
2 anni fa fu organizzato un concorso di virtualtuning con in palio un'auto rc da drift. fortunatamente lo vinsi e l'auto che avevo creato doveva essere realizzata dalla carrozzeria Marsiglio..purtroppo però gli organizzatori, della Tuninglove.com, a distanza di quasi 2 anni si sono "dimenticati di me" dopo le tante promesse che mi avevano fatto..l'auto a quanto pare l'hanno completata ma io ancora non l'ho vista..mi vietarono persino di pubblicare il mio lavoro perchè avevo ceduto l'esclusività a marsiglio...........ma quando mai?ho letto bene la legge sui diritti d'autore e io del mio lavoro posso fare quello che voglio..perciò io oggi la pubblico, perchè non voglio che la MIA auto venga spacciata per un tuning di marsiglio..qualcuno di voi l'avrà vista all'epoca..ma molti di voi sono nuovi e volevo mostrarla anche a loro..che ve ne pare?
- DanieleDesign
- Advanced
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
i cerchi che chiedevano erano neri con canale diamantato..i primi che trovai sono..PaRaDoX-StYlE ha scritto:Molto bella Alien, però a parer mio i cerchi rovinano il lavoro... sono un po sfuocati, a bassa risoluzione...
io ho il file di creazione del progetto che risale a novembre 2007, in + è scritto sul sito della tuninglove..semmai loro non possono dimostrare che sono i proprietari in quanto non hanno i PSD..Pulse ha scritto:Ma possono ciularti così? cioè non puoi fornire prove che sei tu...robe del tuo computer...boh..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: [Ancora Design] Ferrari 360 Modena, Novembre 2007
Salvo clausole del contratto che avrebbero dovuto fare/hanno fatto.Alien90 ha scritto:[...] ma quando mai?ho letto bene la legge sui diritti d'autore e io del mio lavoro posso fare quello che voglio. [...]
Tornando al Chop, l'anteriore a destra mi pare leggermente fuori prospettiva, ticordi la Y che facesti? Diciamo che è la stessa cosa, la presa d'aria no si dovrebbe vedere così tanto.
Per il resto nulla da dire, sembra davvero ben fatta, ma non ho il tempo di sofferarmi troppo
Re: [Ancora Design] Ferrari 360 Modena, Novembre 2007
grazie a tutti, comunque federì, io contratti non ne ho firmati, in più nel regolamento del concorso non c'è nessuna clausola..mi hanno chiesto alla fine, dopo un anno dalla vincita, di firmare il "contratto"..e io non l'ho fatto poichè mi chiedevano cose che andavano contro gli articoli della legge, cioè che davo l'esclusività a marsiglio e che non potevo fare uso del mio lavoro ecc..praticamente mi annullavano la paternità dell'opera..loro hanno sbagliato a non scrivere nel regolamento riguardo alla cessione dei diritti a marsiglio..FedericoBiccheddu ha scritto:Salvo clausole del contratto che avrebbero dovuto fare/hanno fatto.Alien90 ha scritto:[...] ma quando mai?ho letto bene la legge sui diritti d'autore e io del mio lavoro posso fare quello che voglio. [...]
Tornando al Chop, l'anteriore a destra mi pare leggermente fuori prospettiva, ticordi la Y che facesti? Diciamo che è la stessa cosa, la presa d'aria no si dovrebbe vedere così tanto.
Per il resto nulla da dire, sembra davvero ben fatta, ma non ho il tempo di sofferarmi troppo