Per ora me lo faccio bastare...
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced

- DanieleDesign
- Advanced

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Beh magari a questa riesco a partecipare, con PS 7 però, non ho lo sbatti di installarmi l'11... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Giorno baldracche sfondate!!!
Oggi ho provato il PC, la scheda grafica pensavo facesse pena, infatti volevo installarci NFS U2 per provarlo, ma non avevo più il codice d'attivazione(cassius per una volta che compro un gioco!) e quindi ho "tentato" per MW... Manco a dirlo, con i dettagli al massimo gira fluidissimo, sono rimasto così:
Giorno baldracche sfondate!!!
Oggi ho provato il PC, la scheda grafica pensavo facesse pena, infatti volevo installarci NFS U2 per provarlo, ma non avevo più il codice d'attivazione(cassius per una volta che compro un gioco!) e quindi ho "tentato" per MW... Manco a dirlo, con i dettagli al massimo gira fluidissimo, sono rimasto così:
- DanieleDesign
- Advanced

- DanieleDesign
- Advanced

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Acida...DanieleDesign ha scritto:bogio12 ha scritto:Anche io preferisco la PSP, ma volevo testare la scheda video per poter dire a mia sorella "gne gne gne gne gne gneee" perché il mio è più potente del suo(che ho usato per un'anno e mezzo...)
dimme unpò....comè tu sorella....
Adesso mi prendo qualche bel FPS per testare la buonezza del PC, e perché no, cerco di sburonare prendendomi Doom3, che cerco di giocare da ormai troppo tempo...