Mini Cooper By Ziano

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Ziano
Novice
Novice

Mini Cooper By Ziano

Messaggio da Ziano » mer lug 29, 2009 18:19

Salve raga, ho voluto fare la mini anche per conto mio.....

Originale:
Immagine

Modificata:
Immagine

che ne pensate?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

franky

risposta

Messaggio da franky » mer lug 29, 2009 18:24

molto bella....complimenti!

Ziano
Novice
Novice

Messaggio da Ziano » mer lug 29, 2009 18:33

Grazie :-P sono contento che vi piaccia.....se volete lo sfondo...nn c'è prob...chiedete...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » mer lug 29, 2009 21:21

molto bella e venuta bene

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio lug 30, 2009 07:31

lo sfondo con la car è ben adattato e dà un bell'effetto niente da dire in generale, trnne che la car è totalmente piatta, nn ha sfumature riflessi ecc. e siccome ho visto anche quella che avete fatto in comune connn mi ricordo chi, e anche quella ne è priva , ho preferito dirtelo anche se è in WIP
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ziano
Novice
Novice

Messaggio da Ziano » gio lug 30, 2009 10:50

no no anzi...è in WIP e non è ancora terminata!...è x questo che dovete dirmi se c'è qualke difetto XD....e cmq......riflessi.......maledetti riflessi....[nooo] ok grazie del consiglio mi metto al lavoro
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio lug 30, 2009 14:17

al primo impatto, molto di effetto, molto bella, i complimenti te li meriti, io comunque non mi preoccuperei tantissimo dei riflessi, a parte qualcosa sul vetro e qualche accenno sul cofano, il fatto che si veda come se fosse piatta è perchè non ha profondità, io lavorerei su di essa, guarda l'auto di dietro per orientarti sulla quantità che devi imprimere sulla mini, per il resto non toccherei niente.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Ziano
Novice
Novice

Messaggio da Ziano » gio lug 30, 2009 16:48

Mi dica.....meglio o peggio? XD

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio lug 30, 2009 19:30

Ziano ha scritto:Mi dica.....meglio o peggio? XD

Immagine
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

molto simpatico Ziano, anche se ho 43 anni non sono un prof. di grafica o di tecnica, ti ho mosso solo una mia osservazione, il tuo " mi dica... meglio o peggio? " non mi scosta più di tanto anzi mi fa sorridere, detto da un diciannovenne..., ma ritorniamo al tuo chop, per me è migliorato ma puoi fare ancora di più, scurerei solo la parte bassa dell'auto un altro po, vedi se migliora, ricordati comunque che sei solo tu arbitro del tuo chop, deve piacere a te innanzitutto.

Ziano vieni in novice ho una saab lasciami un tuo commento, ma mi raccomando una critica bella tosta.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

met89design

Messaggio da met89design » gio lug 30, 2009 19:36

la mini mi piace tanto, ma non mi convince l'auto dietro e' un po' toon :-P

Ziano
Novice
Novice

Messaggio da Ziano » gio lug 30, 2009 21:11

tidus ha scritto:
Ziano ha scritto:Mi dica.....meglio o peggio? XD

Immagine
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

molto simpatico Ziano, anche se ho 43 anni non sono un prof. di grafica o di tecnica, ti ho mosso solo una mia osservazione, il tuo " mi dica... meglio o peggio? " non mi scosta più di tanto anzi mi fa sorridere, detto da un diciannovenne..., ma ritorniamo al tuo chop, per me è migliorato ma puoi fare ancora di più, scurerei solo la parte bassa dell'auto un altro po, vedi se migliora, ricordati comunque che sei solo tu arbitro del tuo chop, deve piacere a te innanzitutto.

Ziano vieni in novice ho una saab lasciami un tuo commento, ma mi raccomando una critica bella tosta.
(le dò del "tu").........veramente il "mi dica meglio o peggio" lo dico sempre e...così per ridere [nooo]....anzi ti dirò di più: sinceramente non sapevo che avevi 43 anni...ficaaataaaa :eek: :eek: :eek: [nooo]. A, ribadisco che qui nessuno pensa di essere un prof...tanto meno pensa di giudicare l'altro con aria da prof di grafica.....spero..... E' sempre meglio sapere gli errori che si commettono nei chop...anzi, io sono il primo a kiedere di trovarmi degli errori XD. Riguardo al chop, in effetti...la minigonna è piatta....manca di rotondità.....provvederò XD. Grazie per l'interessamento XD

PS: corro a vedere la Saab
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ziano
Novice
Novice

Messaggio da Ziano » gio lug 30, 2009 21:58

e ora?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio lug 30, 2009 22:04

ok non sapevo che era una espressione che usi abitualmente :dho: concordo pienamente con quello che hai detto a riguardo il giudicare il chop di altri, ti rinnono i complimenti per l'ottima realizzazione

PS grazie per la critica sulla Saab.
Immagine Immagine

Ziano
Novice
Novice

Messaggio da Ziano » gio lug 30, 2009 22:07

Di niente Tidus.....dovere XD
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio lug 30, 2009 23:17

aggiungendo i riflessi nn hai risolto praticamente niente. primo comincia con sfumature di chiaro scuro per dar rotondità ecc, secondo fai i riflessi di carrozzeria ma di colore nn di sfondo e poi per ultimo aggiungi i riflessi di sfondo che tra l'altro nn si dovrebbero veder colorati perchè il pastello nn riflette, il giallo soprattutto ;) Buon lavoro
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi