bella raga!!!
Moderatore: VT Moderators
bella raga!!!
mi sn iscritto da pochissimo e vorrei chiedere a voi più esperti cm e cn ke programma posso modificare le immg delle auto .... in attesa d risp. vi ringrazio in anticipo ^^ 

- Horsepower
- Advanced
Re: bella raga!!!
te lo dico io in anticipo,magari un ciao a tutti son J-Kun andava un pò meglio(non è ne un rimprovero ne una polemica,intendiamoci).Sei nella sezione presentazioni,comunque per fare virtual tuning puoi usare o photoshop(il più usato ed è a pagamento),oppure gimp che è free,ma anche altri software simili a questi due puoi usare. ok ah BENVENUTO TRA NOIJ-Kun ha scritto:mi sn iscritto da pochissimo e vorrei chiedere a voi più esperti cm e cn ke programma posso modificare le immg delle auto .... in attesa d risp. vi ringrazio in anticipo ^^

- grantmaxok
- Novice
sn felice d essere dei vostri, cmq scusa hai ragione .... Salve a tutti il mio nik è J - Kun e cm ttt voi, credo, amo il tuning!!!
mi è stato detto da mio cugio, ke aveva visitato qst sito in precedenza, ke c'erano altri programmi + semplici x truccre le auto ..... e mi ha consigliato così qst sito .... mi sapresti aiutare?

mi è stato detto da mio cugio, ke aveva visitato qst sito in precedenza, ke c'erano altri programmi + semplici x truccre le auto ..... e mi ha consigliato così qst sito .... mi sapresti aiutare?
-
- Moderatore
- Contatta:
Quì modifichiamo quasi tutti son Photoshop come ti è stato detto, che impiega veramente molto tempo per essere utilizzato, oppure Pixia o Gimp che sono dei programmi freeware.
Di semplice se si vogliono fare bei lavori purtroppo non c'è proprio niente, comunque se inizi adesso fra un po' di tempo farai sicuramente dei bei chop.
Benvenuto!
Di semplice se si vogliono fare bei lavori purtroppo non c'è proprio niente, comunque se inizi adesso fra un po' di tempo farai sicuramente dei bei chop.
Benvenuto!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Benvenuto e buona permanenza;
se hai bisogno di aiuto, consulta i tutorial che sono utilissimi e ben fatti,
si trova nella sezione VIRTUALTUNING - TUTORIALS http://www.virtualtuning.it/tutorials.php

se hai bisogno di aiuto, consulta i tutorial che sono utilissimi e ben fatti,
si trova nella sezione VIRTUALTUNING - TUTORIALS http://www.virtualtuning.it/tutorials.php

- StreetRacer