Ferrari F340 - AwB Studio Concept

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Messaggio da bogio12 » mer ago 26, 2009 14:41

Phil, direi che adesso è perfetta! :)
Anche io vedo tanto sul portatile ma sul fisso faccio fatica...

Concordo con Zav, vogliamo l'anteriore XD

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Messaggio da AWB » mer ago 26, 2009 15:01

zavx design ha scritto:MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO!
rende l'idea?
va chi c'è.. :)
il muso ci penserò.. :confused: [asd]
@bogio: ooooooh glielo fatta... XD

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Messaggio da bogio12 » mer ago 26, 2009 17:40

AWB ha scritto:
zavx design ha scritto:MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO! MUUSO!
rende l'idea?
@bogio: ooooooh glielo fatta... XD
:balla: :clapclap: :balla: :clapclap: :balla: [wow] :dancing:


;)
Ora è veramente da sbavvvvvvo, lavoro pulitissimo! ;)

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Messaggio da GatsuDesign » gio ago 27, 2009 01:09

Bella Awb solo che mi permetto di darti qualche consiglio tecnico/stilistico.
Se noti la linea di fuga del lunotto posteriore e quella del paraurti divergono un pò. In teoria dovresti abbassare il tetto nella parte sx.
Vista così inoltre sembra che la car abbia un culone enorme o per lo meno mi spiego meglio. La prima impressione che ho avuto guardandola è che se tu dovessi disegnare un side della stessa car la fine del tetto (prima dell'attaccatura del lunotto posteriore) sia più alta della parte anteriore (ossia l'attaccatura delparabrezza)
Anche se l'immagini come utilitaria i padiglioni(tettucci) vanno sempre a scendere nella parte posteriore per far defluire meglio l'aria.
Ti ho fatto un rapido esempio a photoshop per farti capire bene cosa intendo.
oltre questo e la fuga del lunotto non noto errori particolarmente grossi. Bel lavoro ;)

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Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

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Messaggio da AWB » gio ago 27, 2009 09:49

GatsuDesign ha scritto:Bella Awb solo che mi permetto di darti qualche consiglio tecnico/stilistico.
Se noti la linea di fuga del lunotto posteriore e quella del paraurti divergono un pò. In teoria dovresti abbassare il tetto nella parte sx.
Vista così inoltre sembra che la car abbia un culone enorme o per lo meno mi spiego meglio. La prima impressione che ho avuto guardandola è che se tu dovessi disegnare un side della stessa car la fine del tetto (prima dell'attaccatura del lunotto posteriore) sia più alta della parte anteriore (ossia l'attaccatura delparabrezza)
Anche se l'immagini come utilitaria i padiglioni(tettucci) vanno sempre a scendere nella parte posteriore per far defluire meglio l'aria.
Ti ho fatto un rapido esempio a photoshop per farti capire bene cosa intendo.
oltre questo e la fuga del lunotto non noto errori particolarmente grossi. Bel lavoro ;)

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beh grazie del consiglio tecnico/stilistico :D
ne terrò a mente per una probabile versione anteriore o per altri lavori del genere.. ;)

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Messaggio da AWB » lun ott 12, 2009 20:22

è arrivata dal concessionario..PRENOTATELA! XD

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