Ford Ka BigEyes

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
BigEyes
Novice
Novice

Ford Ka BigEyes

Messaggio da BigEyes » mar set 01, 2009 17:50

Non voglio fare grandi presentazioni.. XD

Dico solo che è il chop a cui sto lavorando da 2 giorni circa..
Siate cattivi adesso e non nello showroom perché adesso posso modificare tutto il modificabile.. una volta completato tutto no.. [asd]
mi interesserebbe sapere anche qualche commento di un big.. così miglioro ulteriormente ;)

base
Immagine

step avanzato
Immagine

http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1FWUti

mi raccomando : C&C&C a non finire!!!! XD XD
Immagine
Immagine
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar set 01, 2009 18:18

BELLA MI PIACE BRAVO MA METTI QUALKE AEROGRAFIA
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mar set 01, 2009 19:47

grazie alex.. ;)

qualche altro commento/critica?? :D
Immagine
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar set 01, 2009 19:58

aprite la porta ,fate entrare i big :laugh: non sono big, ma un commento te lo lascio molto volentieri, se sono 2 giorni che ci lavori, devi essere accorto d' idee, la trovo molto scialba , apparte un accenno sul frontale e qualcosa dietro, spero che non ti fermerai qui, cosa devi fare questo è compito tuo metti in moto le idee e sparale su questo chop, scusa se la mia critica è un po forte, ma in gallery hai degli ottimi lavori molto particolari e belli, spero di averti scosso un po per mettere quel tocco personale che metti sempre, buon lavoro.
dimenticavo fino adesso vai bene continua.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mar set 01, 2009 20:30

tidus ha scritto:aprite la porta ,fate entrare i big :laugh: non sono big, ma un commento te lo lascio molto volentieri, se sono 2 giorni che ci lavori, devi essere accorto d' idee, la trovo molto scialba , apparte un accenno sul frontale e qualcosa dietro, spero che non ti fermerai qui, cosa devi fare questo è compito tuo metti in moto le idee e sparale su questo chop, scusa se la mia critica è un po forte, ma in gallery hai degli ottimi lavori molto particolari e belli, spero di averti scosso un po per mettere quel tocco personale che metti sempre, buon lavoro.
dimenticavo fino adesso vai bene continua.
ho detto che vorrei ANCHE un commento di qualche big.. quelli soliti sono sempre accetti ovvio..

grazie per la critica.. in effetti ci lavoro da 2 giorni, ma ci avrò lavorato si e no 2 ore al dì.. visto anche un esame universitario in arrivo..

p.s. non sono a corto di idee.. sono a corto di Donor in prospettiva XD XD XD (il limite del C&P purtroppo)
Immagine
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar set 01, 2009 21:23

be la mia era una battuta ovviamente, niente di piu, se ti puo consolare io in 4 ore faccio molto meno, e peggio, quindi sei avanti, comunque dico davvero lascia per un attimo il c&p e gioca con le liee, vedrai che qualcosa esce, visto che non sei a corto di idee, sono sicuro che riuscirai a tirar fuori qualcosa di nuovo, ciao aspetto nuovi step
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mar set 01, 2009 21:32

allora...vediamo,non male come idea per ora,però secondo me ci sono alcuni problemi:
l'alettone mi pare un pò basso verso dx,e quindi sembra un pò storto
l'allargamento posteriore è bello,solo che non capisco,si vedono delle linee ambigue [asd]
le lame non mi sembrano bene integrate
e in fine(gusti personali) odio quei cerchi XD
abbastanza cattivo?? [asd]
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mar set 01, 2009 23:39

DANNAZIONE! Volete fa largo! LARGOOOOOO!!! Arriva un big! :laugh:

apparte gli scherzi.. [asd]
per adesso non hai fatto molto Big.. la calandra della GTR non ci sta male.. anzi.. ma i flap.. 'nsomma.. non si ambientano benissimo.. il cerchio posteriore è un po sfuocato e suil'allargamento posteriore ci devi lavorare ancora un pò secondo me perchè specie nella parte sopra sembra trasparente.. ;)
lo specchietto sembra un troppo grande e leggermente sfocato secondo me.. spero di averti detto tutto.. ;)
per altre cose ci sentiamo per altre vie telematiche così ti apprezagli meglio i consigli.. XD

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar set 01, 2009 23:56

bella mi piace dovresti sl oscurare i vetri e fare delle palpebre e se ti va di cambiare colore...
I Love japan style!
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » gio set 03, 2009 09:22

grazie a tutti dei commenti!! :D

vorrei capire come mai i flap non siano ambientati benissimo.. cosa gli manca? devo cambiare l'ombra? metterci qualche riflesso o cosa? magari cambiare i flap interi?

@phil:
ho appena rimpicciolito lo specchietto.. e i cerchi son provvisori ancora ;)

per quanto riguarda il passaruota posteriore ho capito cosa intendi.. ma non so proprio cosa dovrei farci.. :(

poi per oscurare i vetri, metterci palpebre, cambiare colore e decals lo farò , ma più avanti.. ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi