Ritorno di Peppekill7-->Lexus

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
peppekill7
Novice
Novice

Ritorno di Peppekill7-->Lexus

Messaggio da peppekill7 » mer set 02, 2009 21:19

erano mesi ke nn toccavo ps...gia ero scarsuccio prima...figuriamoci ora...ma siccome volevo finirla ke era in garage dalla preistoria...ci ho messo mano...commenti e critike ben accetti...tanto saranno solo critike xD

Originale:
Immagine

Modificata:
Immagine

Alla Priossima ;) !!!
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mer set 02, 2009 21:24

we peppuzzo "bentornato".. la gamba tutto bene?? ^^

per quanto riguarda il chop.. a me pare tutto ok tranne quella calandra luminosa e i fari che non sono per nulla in stile drift..

la ruota dietro non è in movimento e manca del fumo.. ma essendo in WIP (e non essndo tu cieco XD ) credo tu lo faccia dopo ;P
Immagine
Immagine
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer set 02, 2009 22:01

si lo so ke manca il movimento e il fumo...x quello ci penso dopo...x i fari è fatto di proposito...volevo prendere un auto ke nn centra nulla con il drift...infatti una lexus is f nn centra niente col drift...cmq era solo x provare qualke tecnica...nulla di straordinario ;) grazie x il commento
la gamba va molto meglio ovviamente...anke se ancora x qualke mese sarò in terapia...xo mi sono iscritto in palestra x passare il tempo...ovviamente lavoro solo alla parte superiore x il momento...appena mi daranno l ok passerò anke alle gambe ;)
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mer set 02, 2009 22:18

peppekill7 ha scritto:si lo so ke manca il movimento e il fumo...x quello ci penso dopo...x i fari è fatto di proposito...volevo prendere un auto ke nn centra nulla con il drift...infatti una lexus is f nn centra niente col drift...cmq era solo x provare qualke tecnica...nulla di straordinario ;) grazie x il commento
la gamba va molto meglio ovviamente...anke se ancora x qualke mese sarò in terapia...xo mi sono iscritto in palestra x passare il tempo...ovviamente lavoro solo alla parte superiore x il momento...appena mi daranno l ok passerò anke alle gambe ;)

http://stadium.weblogsinc.com/autoblog/ ... /Drift.jpg

XD XD XD XD XD XD

vabbé.. aspetto altri step ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Pulse

Messaggio da Pulse » gio set 03, 2009 02:45

che spettacolo sta calandra luminosa....cioè, come idea...mi gusta XD...quoto che non centra col drift ma bella ;)

però la ruota dietro ha un'illuminazione che non centra na mazza per me, sembra illuminata al tramonto, ma l'auto è in uno spazio semichiuso diciamo e poi è circondata ed illuminata da una luce fredda..

poi il para davanti sembra un po sgranato, ma davvero poco (si nota dalle decals), ma una cosa minima ^^
Immagine
ImmagineImmagine

Drift4Ever

Messaggio da Drift4Ever » gio set 03, 2009 09:26

peppekill7 ha scritto:volevo prendere un auto ke nn centra nulla con il drift...infatti una lexus is f nn centra niente col drift...
guada che la lexus is corre nella D1GP :umm: :roll:

Immagine

Comunque come già ti hanno detto quella roba luminosa nn ci sta proprio bene ;)
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 03, 2009 13:20

nuovo step...

Step Due
Immagine
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » gio set 03, 2009 13:23

BELL' CHOP GRANDE PEPPE
Immagine

Drift4Ever

Messaggio da Drift4Ever » gio set 03, 2009 13:48

I fari sono parecchio sfocati, e la telecamera... bhè ... a che sta puntando?? :confused:
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 03, 2009 15:12

i fari erano gia cosi...sarà ke sono accesi e danno quest impressione (l danno anke a me in effetti ma erano gia cosi) la camera punta dove puntava nella car ke l ho presa...quindi credo dietro XD
Immagine

Pulse

Messaggio da Pulse » gio set 03, 2009 20:06

molto meglio, anche il posteriore :-)...però rifai la mascherina, anche se i fari erano già così sembrano tropo sfocati e stanno male, anche se magari osn corretti...è un peccato dare quell'impressione sul frontale ;-)
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi