Cross Coupè Concept by Tidus

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
tidus
Novice
Novice

Cross Coupè Concept by Tidus

Messaggio da tidus » dom ago 30, 2009 12:06

eccomi come promesso, questa è l'auto che cercherò di portare a termine, per le linee di modifica vi rimando nella sessione "crea il tuo wallpaper http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... &start=975 " dove troverete il mio progetto, per motivi di tempo non postero con assiduità le modifiche, quindi chiedo scusa in anticipo, ma comunque è mia intenzione portare in porto questo progetto, ciao

base

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom ago 30, 2009 12:24

rappoartando l'originale con le linee del wallpaper,l'idea sembra MOLTO INTERESSANTE! aspetto sviluppi.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » dom ago 30, 2009 12:25

asoomiglia un pò alla keolos della renault
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab set 05, 2009 20:31

piccolo step linee guida, chiedo aiuto a tutti coloro mi possono consigliare se posso andare avanti con queste linee, se pensate che ci siano errori di prospettiva , proporzioni e quantaltro , non esitate a tracciare qualche linea su questo step per farmi capire , io da parte mia credo di essermi imbattuto in qualcosa piu grande delle mie possibilità, ma non demordo e vado avanti, confido in un vostro aiuto per poter andare avanti, lo avrò modificato 5 volte ma non sono piu convinto se sia giusto :dho:

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » sab set 05, 2009 22:13

è ben fatto... ma io riguarderei la presa d'aria sembra storta...
e l'idea di fare tutta la capotta di vetro è geniale...
ammesso che tu voglia farla...

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab set 05, 2009 23:10

spero di riuscire a fare il tettuccio in vetro
grazie per il commento :cool:
Immagine Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab set 05, 2009 23:17

allegerisci il posteriore,è troppo "pesante",il vetro laterale posteriore allungalo un pò quasi fino alla fine,la mascherina anteriore prova a modificarla un pò sembra mal messa,prova ad ispirarti alla ssayong,anche se sembra gia ispirata a quella.logicamente a gusto mio te l'ho detto tutto questo.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab set 05, 2009 23:31

Horsepower ha scritto:allegerisci il posteriore,è troppo "pesante",il vetro laterale posteriore allungalo un pò quasi fino alla fine,la mascherina anteriore prova a modificarla un pò sembra mal messa,prova ad ispirarti alla ssayong,anche se sembra gia ispirata a quella.logicamente a gusto mio te l'ho detto tutto questo.
sto valutando tutto perche sono in alto mare, grazie per il commento ;)
Immagine Immagine

Rispondi