Mensile - Settembre 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced

- marcofede33
- Novice

Marco, bel lavoro! Per ora molto pulita e dall' impostazione retrò, uno stile che mi ricorda le vecchie porsche 
Il paraurti però è troooppo squadrato e forse fuori prospettiva, prova a fare qualcosa che richiami le linee della macchina
E, ultima cosa, il cofano è uguale a quello che hai creato per la scirocco.. Prova a creare qualcosa di nuovo
Il paraurti però è troooppo squadrato e forse fuori prospettiva, prova a fare qualcosa che richiami le linee della macchina
E, ultima cosa, il cofano è uguale a quello che hai creato per la scirocco.. Prova a creare qualcosa di nuovo
-
Lions Tuning
- Novice

- marcofede33
- Novice

ok provvederòPelle ha scritto:Marco, bel lavoro! Per ora molto pulita e dall' impostazione retrò, uno stile che mi ricorda le vecchie porsche
- grantmaxok
- Novice

-
Lions Tuning
- Novice

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced

E lo so Mirko... Proprio per quello ho chiesto... Il progetto è stato comunque ri-cestinatoPaRaDoX-StYlE ha scritto:Bella Luigi
Anche la tua AWB sta venendo bene.
Pelle ma scusami un attimo... se il contest è della mazda mx5 come fai a presentare un Alfa? Tanto vale ci metto una f1..
Spero di trovare prima o poi l' ispirazione...
Volevo fare comunque i complimenti a Luigi e ad AWB... Lavori di alto livello