cmq hai ragionebogio12 ha scritto:Sinceramente non piaceva tanto neanche a me, però bisogna ammettere che rendeva difficile guardare la moto...
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
E' questo il problema, proprio uomini, non pensano altro che alla patatina...rx-8 '94 ha scritto:quotoFedericoBiccheddu ha scritto:Nemmeno fosse tutto questo gran chedeotuning ha scritto:PROVATE A GUARDARE LA MOTO.... se ci riuscite
http://www.youtube.com/watch?v=QNacFP_B ... dded#t=107
ormai basta che metti a femmina un po' scoperta e vedi come tutti le sbavano dietro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
risalutiamo altrimenti qualcuno rimane male
Quando si capirà che non esiste solo quella?
Io sono con FB...ditemi se é meglio quella Tipa o queste....
http://www.youtube.com/watch?v=zR5G4zgv ... re=related
Chi dice che queste fanno schifo...io
lui

Chi dice che queste fanno schifo...io
fanno skifooo!!! ade vieni a prendermikant95 ha scritto:Io sono con FB...ditemi se é meglio quella Tipa o queste....
Chi dice che queste fanno schifo...iolui
![]()
![]()
![]()
ske..
queste sono delle vere f***e!!!
FedericoBiccheddu ha scritto:E' questo il problema, proprio uomini, non pensano altro che alla patatina...
Quando si capirà che non esiste solo quella?
[size=0]bogio frocioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
Ultima modifica di BigEyes il gio set 24, 2009 17:33, modificato 2 volte in totale.
- Horsepower
- Advanced

Le gnocche son gnocche, le moto son moto, cosi pure le car son car(ho scoperto l'acqua calda lo so
), io mi son rotto di vedere sti pezzi di gnocche usati come sopramobili nelle rassegne di motori, su un a moto la gnocca ci sta bene, basta che si è in due ad andare, se guida lei ancora di più e tu siedi dietro....
,comunque a parte le c.....e davvero non ci stanno a fare nulla secondo me, io farei la foto alla moto o macchina, le gnocche le vedi tutti i giorni, certe macchine o moto le vedi ogni morte di papa e non le puoi neanche provare tutte, oppure sai che non saranno mai(o quasi) tue, con la gnocca è diverso il discorso.
il binomio perfetto è gnoccamto o gnoccacar, l'importante è che caxxocarman o caxxomotoman sia in sua compagnia, ma a me basta essere solo con la mia car o la mia moto a scorazzare qua e la senza una meta. e con queste pillole di saggezza vi lascio per ora....![Stica [stica]](./images/smilies/TFRE5.gif)
il binomio perfetto è gnoccamto o gnoccacar, l'importante è che caxxocarman o caxxomotoman sia in sua compagnia, ma a me basta essere solo con la mia car o la mia moto a scorazzare qua e la senza una meta. e con queste pillole di saggezza vi lascio per ora....
k filosofo :laugh: :laugh: :laugh:Horsepower ha scritto:Le gnocche son gnocche, le moto son moto, cosi pure le car son car(ho scoperto l'acqua calda lo so [DD] [DD] ), io mi son rotto di vedere sti pezzi di gnocche usati come sopramobili nelle rassegne di motori, su un a moto la gnocca ci sta bene, basta che si è in due ad andare, se guida lei ancora di più e tu siedi dietro.... [asd] [asd] ,comunque a parte le c.....e davvero non ci stanno a fare nulla secondo me, io farei la foto alla moto o macchina, le gnocche le vedi tutti i giorni, certe macchine o moto le vedi ogni morte di papa e non le puoi neanche provare tutte, oppure sai che non saranno mai(o quasi) tue, con la gnocca è diverso il discorso.
il binomio perfetto è gnoccamto o gnoccacar, l'importante è che caxxocarman o caxxomotoman sia in sua compagnia, ma a me basta essere solo con la mia car o la mia moto a scorazzare qua e la senza una meta. e con queste pillole di saggezza vi lascio per ora.... [stica]
- Horsepower
- Advanced