amo il mio lavoro,e spero che ognuno di voi ami il proprio
Cosa vi piacerebbe fare da "grandi"?
Moderatore: VT Moderators
- peppus84
- VIP

- Contatta:
a me sarebbe piaciuto fare il car designer,e per questo che ora proseguo i miei studi nei cantieri dell emilia romagna a fare l idraulico
. bando alle ciance,io faccio l idraulico di professione ormai,e non credo di avere ancora sogni nel cassetto (tranne che avere una mia ditta) nella categoria hobbie ormai e da tempo che ho inserito il desegno a mano libera,e l uso di photoshop,non mi lamento dei risultati percio credo di non potermi lamentare. auguro a tutti di riuscire in quello che realmente credete,fidatevi ragazzi ,non c e niente di meglio nella vita poter fare come mestiere cio che si e desiderato da ragzzetti:)
- peppekill7
- Novice

io volevo fare il pizzaiolo
apparte gli skerzi...qui tutti vorrebbero fare i car designer...beh...x me il tuning è solo un hobby...io finirò il geometra e poi mi iscriverò d architettura...e aprirò un mio studio...fortunatamente ho le posibilità e le conoscenze x andare avanti in questo campo...ke è anke molto redditizio...quindi...questo sarà il mio futuro
io invece da piccolo volevo diventare ingegnere edile ma.....la meccanica mi ha catturato
. Ho il diploma di "tecnico delle industrie meccaniche" preso all' I.P.S.I.A.M Amerigo Vespucci e mi sono iscritto a ingegneria Meccanica. Purtroppo l'università mi sta sottraendo tempo a manetta....e non riesco + a fare un VT xkè mi sn rotto il c**** di copiare incollare e quindi vorrei iniziare a Brushare l'infinito
ma....
nn ho cmq tempo. Il mese prox prenderò il portatile....e sarà nelle ore di buco che mi eserciterò....