Grafica 3D
Moderatore: VT Moderators
- Don-Quixote
- Novice
si uso google...tutti gli altri per me sono troppo complicati, e poi io non ho mai fatto 3dbogio12 ha scritto:usa il semplice google sketchup...
è carino ma molto, forse troppo basilare.. però almeno è gratis e molto semplice da usare... sicuramente da provare....
io avevo fatto una discoteca molto tempo fa....
figuriamocci con software professionali
........
tutti apprendono .comunque è troppo toon(la villetta),non so sè questo è il massimo che si può fare con google, e poi vedo che molte cose sono dei modelli già pronti..il bello del 3d è creare da zero .
cibe!!! sito in creazione....
- Don-Quixote
- Novice
Re: ........
il cibe ha scritto:tutti apprendono .comunque è troppo toon(la villetta),non so sè questo è il massimo che si può fare con google, e poi vedo che molte cose sono dei modelli già pronti..il bello del 3d è creare da zero .
Ho creato tutto io...non c'è nessun modello apparte la skin....(a cosa ti riferivi?) :confused
cmq questo è il massimo che puo fare google, tranne se non si riproduce una casa da una vere, e quindi si usano le foto come skin
Ecco new step ditemi cosa ne pensate
- Don-Quixote
- Novice
- Horsepower
- Advanced
- Don-Quixote
- Novice
Ultima modifica di Don-Quixote il mar ott 06, 2009 15:58, modificato 3 volte in totale.
- Horsepower
- Advanced
- Don-Quixote
- Novice
- Horsepower
- Advanced
i bicchieri glie altri me l iha caricati ora,si vanno bene gli altri per quel che ne capisco.Don-Quixote ha scritto:allora...sketchup l'ho utilizzato per tutto meno che per la bomboletta e il bicchiere...per essi ho utilizzato cinema 4d....ma è molto complicato ed io sono alle primissimissime armi, per adesso riesco a realizzare cose semplici.
Photoshop in qst lavori non centra nulla