ok don-quixote io mi riferisco anche ad altre hall of fame, oggi ho preso quella di settembre solo perchè c'era quella in evidenza,nulla di personale con nessuno.
HALL OF FAME
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Horsepower
- Advanced

hall of fame di settrmbre, peppus gioca in casa? ,ci sono 4 lavori suoi,1 di pelle,1 di noxcoupè, ed 1 di donxisciotte(perdonami non ricordo come si scrive),la mia non è polemica, ma solo semplice cuoriosità,nno è meglio mettere 10 lavori di 10 persone diverse o no?s iposterò questo suggerimento per il forum nuovo
![SiSi [sisi]](./images/smilies/sisi.gif)
ok don-quixote io mi riferisco anche ad altre hall of fame, oggi ho preso quella di settembre solo perchè c'era quella in evidenza,nulla di personale con nessuno.
Ultima modifica di Horsepower il mar ott 06, 2009 12:55, modificato 2 volte in totale.
- Don-Quixote
- Novice

Beh Horse considera che la hall of fame racchiude tutti i migliori lavori del mese (lavori con una media voto alta)
In qualche modo siamo noi perciò che determiniamo chi parteciperà alla hof
Ora, se un virtualtuner (in questo caso peppe) durante il mese di settembre s'è fatto il "cosiddetto"
pubblicando 3 lavori di altissimo livello, perchè non premiarlo?
Ora, se un virtualtuner (in questo caso peppe) durante il mese di settembre s'è fatto il "cosiddetto"
- grantmaxok
- Novice

- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
- Horsepower
- Advanced

in effetti è vero, poi nel mese si vedono pochi lavori degni di nota, la mia era semplice curiositàPelle ha scritto:Beh Horse considera che la hall of fame racchiude tutti i migliori lavori del mese (lavori con una media voto alta)
Ora, se un virtualtuner (in questo caso peppe) durante il mese di settembre s'è fatto il "cosiddetto"pubblicando 3 lavori di altissimo livello, perchè non premiarlo?
- andyx73
- Advanced

Re: HALL OF FAME
Dov'è???!!!!!peppus84 ha scritto:hof galery dejan
Topic di un anno fa Andrè ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- andyx73
- Advanced

Azz non me ne accorsi!!!!!!!!!!!
- peppus84
- VIP

- Contatta:
poche auto in galleria degne di nota siori e siore 
forse mese prox,aspettiamo west
forse mese prox,aspettiamo west
Una piccola domanda... semplice curiosità... Ma ogni quanto vengono aperte le vorazioni per la HOF? semplice ignoranza..