FORZA ITALIAAAAAAAAAAA!!!!!
Moderatore: VT Moderators
forza italia abbiamo vinto....
voi lo vedete quel puntino lontano lontano? io si quella è la francia.....
an lo vedete quel gruppo cn le maglie azzurre che si trova la su in cima al mondo?... io si quella è l'italia a guardate hanno anche una coppa in mano e stanno festeggiando sapete cosa?.... io si la vittoria perchè l'italia è la squadra + forte del mondo. ed era da tanto che noi nn vincevamo cntro la francia dal 78 ma sono arrivati loro e gli hanno battutti perchè puntavano dritti dritti alla vittoria forza italia ed azzurri
voi lo vedete quel puntino lontano lontano? io si quella è la francia.....
an lo vedete quel gruppo cn le maglie azzurre che si trova la su in cima al mondo?... io si quella è l'italia a guardate hanno anche una coppa in mano e stanno festeggiando sapete cosa?.... io si la vittoria perchè l'italia è la squadra + forte del mondo. ed era da tanto che noi nn vincevamo cntro la francia dal 78 ma sono arrivati loro e gli hanno battutti perchè puntavano dritti dritti alla vittoria forza italia ed azzurri
io al suo posto avrei fatto lo stesso,deotuning ha scritto:si certo xò secondo me ha sbagliato + zidane ke materazzi.....cmq l'errore è di entrambi!West ha scritto:materazzi è sempre stato e sempre sarà un coglione....
zidane non l'avrebbe fatto così x niente quel gesto, si vede che era parecchio inzcazzato![]()
abbiamo il carattere simile....
difatto quando giocavo (a basket) e qualche avversario mi faceva incazzare non tornava a casa intero
west come gattusone!!!!!!!!!West ha scritto:io al suo posto avrei fatto lo stesso,deotuning ha scritto:si certo xò secondo me ha sbagliato + zidane ke materazzi.....cmq l'errore è di entrambi!West ha scritto:materazzi è sempre stato e sempre sarà un coglione....
zidane non l'avrebbe fatto così x niente quel gesto, si vede che era parecchio inzcazzato![]()
abbiamo il carattere simile....
difatto quando giocavo (a basket) e qualche avversario mi faceva incazzare non tornava a casa intero
ma a basket come facevi a fare i falli forti se li basta ke tokki la mano di un'avversario col pallone ed è fallo?????
-
MRG Tuning
- Contatta:
non c'è provocazione che tenga sul gesto ke ha fatto...
Ultima modifica di MRG Tuning il lun lug 10, 2006 17:17, modificato 1 volta in totale.