Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice
- Gianluca97
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io una sega? Se io sono una sega immagina chi è appena entrato nel mondo dei pc e legge: http://berwel.altervista.org/linux/
Sono convinti sia un bel prodotto, ma fino ad ora non ho avuto niente di quel che si dice/si è detto.
Gianluca, se si hanno novità te le faranno/faremo sapere nel topic a riguardo!
Sono convinti sia un bel prodotto, ma fino ad ora non ho avuto niente di quel che si dice/si è detto.
Gianluca, se si hanno novità te le faranno/faremo sapere nel topic a riguardo!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io non ho risposto così per te, sai puoi dirmi quel che vuoi, ma questa cosa di dire che Linux è meglio qui e lah non mi piace per niente perchè non è assolutamente vero! Io che ho una base minima in questo campo ed ho tutto questi problemi, quanti ne avrebbe uno che ha appena imparato ad accendere il PC?
Linux finchè non asi avvicinerà a Windows in fatto di semplicità di utilizzo sarà molto lontano da cercare di prendersi il monopolio di Win...
Linux finchè non asi avvicinerà a Windows in fatto di semplicità di utilizzo sarà molto lontano da cercare di prendersi il monopolio di Win...
- DanieleDesign
- Advanced
mmm fede.. io ho provato linux per un pò e apparte dei problemini di codec per firefox mi sono trovato molto bene.. anzi il pc sembrava quasi più veloce..FedericoBiccheddu ha scritto:Io non ho risposto così per te, sai puoi dirmi quel che vuoi, ma questa cosa di dire che Linux è meglio qui e lah non mi piace per niente perchè non è assolutamente vero! Io che ho una base minima in questo campo ed ho tutto questi problemi, quanti ne avrebbe uno che ha appena imparato ad accendere il PC?

dopo se ci sono problemi "tecnici" tipo il tuo non te lo so dire.. la mia esperienza è positiva al momento..

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
si sa che linux è molto più complicato di windows: windows è usato da tuttiFedericoBiccheddu ha scritto:Io non ho risposto così per te, sai puoi dirmi quel che vuoi, ma questa cosa di dire che Linux è meglio qui e lah non mi piace per niente perchè non è assolutamente vero! Io che ho una base minima in questo campo ed ho tutto questi problemi, quanti ne avrebbe uno che ha appena imparato ad accendere il PC?
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!