Meglio la seconda versione secondo me..
Mensile - Settembre 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Magnanymus
- Novice

- grantmaxok
- Novice

- pik_design
- Novice

- Contatta:
[quote="AWB"]mi sono portato un pò avanti pure io.. anzi diciamo che l'ho quasi finita.. mi manca, se ho voglia, di brushare la gomma a destra che per adesso è uno schifo.. anzi chi ha gomme da quella parte me ne posta un paio!? Grazie! 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
molto bella -AWB- complimenti solo una cosa che ho notato sullo sportello aperto si vede la maniglia invece su quella chiusa non ce
il mio consiglio e di levare pure quella sta molto meglio
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
molto bella -AWB- complimenti solo una cosa che ho notato sullo sportello aperto si vede la maniglia invece su quella chiusa non ce
il mio consiglio e di levare pure quella sta molto meglio
- fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
non voglio criticare nessuno ma quest'auto...
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 14&tipo=04
lascia un po a desiderare
p.s. complimenti al vincitore
lascia un po a desiderare
p.s. complimenti al vincitore

- grantmaxok
- Novice

Latino heat forse poteva fare qualcos altro in piu per meritarsi quei voti

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
A parte la solita storia del lamentarsi delle posizioni, che tanto è inutile stare a parlare perché ci si può anche inventare che vota Pininfarina che qualcuno verrà a dire che ha avuto un rapporto orale con tale utente perché è arrivato prima di me e *gne gne gne*.
Ma se proprio dovete lamentarvi, non sarà il caso di lamentarsi, prima di tutto non con chi ha deciso il metodo delle votazioni (che si fa in quattro per portare avanti il sito e per trovare un modo che vada bene a voi per le votazioni) ma con quell/i incompentente/i che non hanno dato uno, ma DIECI punti a QUEST'IMMAGINE che non c'entra assolutamente con la base?
Rifletteteci un pochino...
Ma se proprio dovete lamentarvi, non sarà il caso di lamentarsi, prima di tutto non con chi ha deciso il metodo delle votazioni (che si fa in quattro per portare avanti il sito e per trovare un modo che vada bene a voi per le votazioni) ma con quell/i incompentente/i che non hanno dato uno, ma DIECI punti a QUEST'IMMAGINE che non c'entra assolutamente con la base?
- grantmaxok
- Novice

quel immagine propio non l'ho capitabogio12 ha scritto:A parte la solita storia del lamentarsi delle posizioni, che tanto è inutile stare a parlare perché ci si può anche inventare che vota Pininfarina che qualcuno verrà a dire che ha avuto un rapporto orale con tale utente perché è arrivato prima di me e *gne gne gne*.
anche se non so come è il sistema di voti
ma se ti riferivi a me che mi lamentavo per la posizione, non mi lamento perche devo dire che il mio chop non è tra i migliori che stanno li
pero dicevo che forse dovrebbe aver fatto qualche altro cambio
ma non si dovrebbe togliere quella macchina che non segue la base, tipo metterla in fuori concorso??
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Non mi riferivo direttamente a te, ma alla solita pappardella che ci si becca praticamente sempre del fatto che "quello sta troppo in alto in classifica", "quello l'ha aiutato un'amico suo" ecc ecc...
Io non posso metterla fuori concorso, lavoro degli admin, comunque è già stata segnalata, io solo sarei curioso di sapere chi l'ha votata...
Io non posso metterla fuori concorso, lavoro degli admin, comunque è già stata segnalata, io solo sarei curioso di sapere chi l'ha votata...