Minuto di silenzio per l'ItalianoGianluca97 ha scritto:FB se mi litigo con te va a finire che mi ammoniscono...
comunque al primo messaggio ho detto bios ma poi mi sono corretto nel secondo e ho detto IN STILE BIOS cioè finestra tutta nera con scritte biance....con quel caratte di scrittura che è utilizzato dal bios...
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

- Gianluca97
- Novice

- Gianluca97
- Novice

non ho paura delle moto, ma non mi piacciono le due ruote: preferisco le 4 uote xkè sono più veloci, più sicure e più personalizzabiliGianluca97 ha scritto:deo RX ha paura delle moto!!!! O.O
riguardo al film preferisco film dove ci sono auto e moto veramente belle...
un esempio apparte fast and furious e TAXi la serie completa....
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
scusate innanzitutto il doppio post... ma è una cosa importante visto k devo kiedere dei consigli per il mio prima VT!!!
allora... sto elaborando l'audi a4 che ha presentato anche gianluca97, quella in vista anteriore/frontale.. fino a qui tutto bene solo che mi servirebbe un link o una foto di una griglia o di un qualcosa da mettere al posto della griglia audi e logo... aiutatemi please

- Gianluca97
- Novice

95Bem ha scritto:scusate innanzitutto il doppio post... ma è una cosa importante visto k devo kiedere dei consigli per il mio prima VT!!!allora... sto elaborando l'audi a4 che ha presentato anche gianluca97, quella in vista anteriore/frontale.. fino a qui tutto bene solo che mi servirebbe un link o una foto di una griglia o di un qualcosa da mettere al posto della griglia audi e logo... aiutatemi please
![]()

io usavo la prima griglia ma come patter (o come si scrive) prova a vedere di fare più unione di livelli se è troppo piccola per la presa che stai facendo