Nissan Silvia -Fast And Fuorious-

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mer ott 21, 2009 15:40

http://www.virtualtuners.com/wp-content ... xxlgf0.jpg
era rossa, ma su psu mi sa che c'era la versione gialla.

cmq tralasciando questo sfondo discutibile, sistema assolutamente le ruote e l'intercooler (se riesci anche i fari ant) e diventa accettabile :roll:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer ott 21, 2009 19:50

Questo è il vt di Beatle.
Gran lavoro.
i fari mi chiedo cosa abbiano..

1- diventa accettabile:
Se sei pù bravo fanne una tu...

2- Sfondo discutibile:
Di cosa devi discutere?
Ho parlato personalmente io con Beatle, non c'è niente da discutere.

3- Chi ti ha dato il permesso di postare un altro Vt nel mio topic?
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer ott 21, 2009 20:05

bisognerebbe usare un po di tatto in piu nei commenti che seppur costruttivi,a volte un po per le parole un po per mancanza di espressione,possono risultare arroganti.rivolto a tutti noi...
di conseguenza,mirko,se qualcuno ti commenta in modo un po "strano" non giustifica una risposta necessariamente a tono. la maggior parte dei topic si rovinano per queste incomprensioni [ahsisi]

tornando alla macchina,in gambissima.lavoro davvero buono e dettagliato. un po di prospettive a mio modo di vedere ,sbagliate.come poi ti avevo gia detto nell svc. bello il colore e la resa della vernice ;)

complimenti mirko :)

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mer ott 21, 2009 21:05

fighissima cmq il tipo alla guida e bruciato? piove a dirotto e tiene giu il finestrino heheheheheh scherzi a parte nn ci avrei visto male un cofano e parabrezza bagnato e un tergicristallo, darebbe piu effetto di bagnato magari ti ispira

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer ott 21, 2009 23:09

Batista, già ti è stato detto, cerca di usare un po' più di tatto nei commenti, non si sta parlando e non si può capire con che tono si scrive una cosa... ;)
Paradox, tranquillo quando rispondi, lo sfondo ha fatto bene a postarlo Batista, tu non l'hai indicato che ti era stato dato il permesso da un'altro utente, se quì ognuno si mette a prendere pezzi dai VT altrui(con l'altro utente consapevole e d'accordo) ma non lo indica è anche ovvio che poi se uno l'ha già visto lo segnala. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer ott 21, 2009 23:42

Pezzi di VT altrui?
E' uno sfondo di un videogioco, e Beatle ci ha fatto un vt.
Io invence ne ho fatto un altro, qualche problema?
Come già detto ho parlato con lui.
Non ho preso nessun pezzo da nessuna macchina, perchè non ne ho bisogno, dato che ho fatto un total rebrush.

E lo sfondo lo presi da questo sito:

http://youwall.com/?id=NTU=

http://youwall.com/?ver=MTc5OQ==

Non parlarmi come se avessi fatto un plagio, rubato pezzi da vt perchè mi incazzo come una bestia.
Ci ho impiegato ore e ore per eseguire questo lavoro DA Z-E-R-O.
E quindi mi girano le scatole sentir dire che ho preso pezzi da un altro vt, perchè non è vero.
Detto questo se avete altre stronzate da dire tenetevele per voi.
Accetto critiche, consigli, ma certe cose NO.
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ott 22, 2009 00:23

Ti ho già detto di calmarti quando scrivi, tutti quì ci stiamo comportando normalmente e sei pregato di abbassare il tono.
Prima di tutto, tu hai detto che hai chiesto il permesso, quindi pensavo che fosse uno sfondo brushato o comunque lavorato da questo Beatle, non ho tempo per stare dietro a controllare fino all'osso ogni battibecco che salta fuori. Visto che hai detto che ci hai parlato ho semplicemente risposto che se il lavoro è altrui(sempre se la persona è d'accordo) basta indicarlo, appunto perché pensavo lo sfondo fosse di questa persona.
Non ho detto che sei un ladro di VT o altre cose, quindi, SEI PREGATO DI RESTARE CALMO E DI MANTENERE LA DISCUSSIONE IN TONI CIVILI.
Grazie.
Non cliccare quì!

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio ott 22, 2009 14:09

Sono anche fin troppo calmo per quello che avete scritto.
Scusami carabiniere.

@PazzoDo, grazie, per quanto riguarda il finestrino: Inizialmente volevo fare una macchina daraduno, poi mi è venuta l'sipirazione e l'ho fatta in stile "videogame", però il pilota ha dimenticato giù il finestrino.. :D
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ott 22, 2009 14:16

Non ti è stata data nessuna colpa e non abbiamo detto niente contro di te.
Sei anche pregato di non prendermi in giro chiamandomi carabiniere, grazie.
Chiudiamo quì questa discussione, è già tanto se non ho cancellato messaggi, ora si parla del VT, di eventuali errori e basta.
I messaggi incitanti flame quali gli ultimi che hai scritto verranno cancellati e porteranno alla chiusura del post.
Non cliccare quì!

franky

Messaggio da franky » gio ott 22, 2009 20:33

troppo bella per essere vera comunque complimenti!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » gio ott 22, 2009 21:45

complimenti parodax complimenti o.O
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio ott 22, 2009 22:31

stai zitta bogina...senno ti inculo XD

mirko bella la car mi piace molt...preferisco quella senza neon...poi vedi tu... ;)
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » ven ott 23, 2009 17:32

Ciao, allora, vorrei chierire.
Innanzitutto non ce l'ho assolutamente con te, era solo che ero aprecchio girato quel giorno, scusa x il tono.
Cmq, il mio "sfondo discutibile" era riferito al fatto che non hai avuto molta fantasia d usare uno sfondo di un chop celeberrimo, anche se poi non c'è niente di male. (io stesso ho postato nelle risorse sfondi di chop famosi, se qualcuno vuole usarlo no problem :roll:

X la macchina invece, ti spiego con calma. se aggiiusti queste cosine credo che esca un gran bel chop.

Per i fari, se tai una linea che segua la prospettiva del paraurti partendo dall'interno del primo angel, arrivi all'aletta verde, mentra a sinistra al raccordo del tubo.
Poi non capisco come mai non si veda il tubo di sinistra :confused: ).
inoltre, se ci fai caso, l'intercooler è fuori prospettiva rispetto al paraurti, anzi, per essere precisi, è al aprte bassa del bumper che non è in prospettiva con l'IC.

le ruote invece, la ruota posteriore sembra proprio incollata, dovresti spostare la luce dalla parte del muso, o quantomeno in basso, messa dietro sembra un monster con 4 ruote sterzanti :laugh: inoltre fossi in te, darei nu po' + di campanatura dietro, così è quasi positiva. Fidati che darà un effetto + realistico.
mentre l'anteriore, messa così, la macchina considerando anche la pendenza, inevitabilmente finirebbe x andare ni testacoda o cmq girarsi. Mettila controsterzata o almeno con meno angolo che simula un uscita di curva. Detto questo, mi semrba fuori prospettiv anche la minigonna, che guarda un po' troppo verso terra dalla parte della ruota posteriore. X capire guarda la versione senza neon che evidenzia la prospettiva.

aah, giusto x farti capire, se la ruota ant sterzata ni qeul modo si vede completamente vorrebbe dire che da ferma sarebbe 10-15 centimetri fuori dal passaruota (troppo offset !)

per il resto, beh, dovresti fare al cornice nera al parabrezza, darebbe più realismo, e visto il clima direi che nu tergi non guasterebbe :weat:

Inoltre, non prenderlo assolutamente come un affronto, ho visto anche l'ibiza e brushi in una maniera spettacolare (la supra non la vedo), non ti sto dicendo che fai schifo ma che dovresti curare con più attenzione anche i dettagli di realismo e non solo l'impatto.
Questa mi semrba la tipica macchina da sfida, che nella miniatura è uno spettacolo, ma quando la ingrandisci e osservi con attenzione vengono fuori difetti notevoli.

Ciaooo !

P.S. vorrei precisare, non mi va di essere considerato il solito bimbo min*ia che spara ca**ate e basta, perchè se solo avessi tempo e una buona ispirazione potrei dimostrare quanto valgo. Se fai caso la mia ultima car, al 350z, ci ho messo nu anno a finirla...:weat:

E per precisare sul tuo punto 3, non l'ho postata, l'ho solo linkata, quindi non sei obbligato a vederla, se scegli di farlo è solo una scelta tua.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven ott 23, 2009 18:00

Okok no problem, mi ero alterato perchè aveo interpretato "male" certi punti.
Comunque grazie dei consigli, vedrò che riesco a fare ;)
Immagine

Rispondi