Ciao, allora, vorrei chierire.
Innanzitutto non ce l'ho assolutamente con te, era solo che ero aprecchio girato quel giorno, scusa x il tono.
Cmq, il mio "sfondo discutibile" era riferito al fatto che non hai avuto molta fantasia d usare uno sfondo di un chop celeberrimo, anche se poi non c'è niente di male. (io stesso ho postato nelle risorse sfondi di chop famosi, se qualcuno vuole usarlo no problem
X la macchina invece, ti spiego con calma. se aggiiusti queste cosine credo che esca un gran bel chop.
Per i fari, se tai una linea che segua la prospettiva del paraurti partendo dall'interno del primo angel, arrivi all'aletta verde, mentra a sinistra al raccordo del tubo.
Poi non capisco come mai non si veda il tubo di sinistra

).
inoltre, se ci fai caso, l'intercooler è fuori prospettiva rispetto al paraurti, anzi, per essere precisi, è al aprte bassa del bumper che non è in prospettiva con l'IC.
le ruote invece, la ruota posteriore sembra proprio incollata, dovresti spostare la luce dalla parte del muso, o quantomeno in basso, messa dietro sembra un monster con 4 ruote sterzanti

inoltre fossi in te, darei nu po' + di campanatura dietro, così è quasi positiva. Fidati che darà un effetto + realistico.
mentre l'anteriore, messa così, la macchina considerando anche la pendenza, inevitabilmente finirebbe x andare ni testacoda o cmq girarsi. Mettila controsterzata o almeno con meno angolo che simula un uscita di curva. Detto questo, mi semrba fuori prospettiv anche la minigonna, che guarda un po' troppo verso terra dalla parte della ruota posteriore. X capire guarda la versione senza neon che evidenzia la prospettiva.
aah, giusto x farti capire, se la ruota ant sterzata ni qeul modo si vede completamente vorrebbe dire che da ferma sarebbe 10-15 centimetri fuori dal passaruota (troppo offset !)
per il resto, beh, dovresti fare al cornice nera al parabrezza, darebbe più realismo, e visto il clima direi che nu tergi non guasterebbe
Inoltre, non prenderlo assolutamente come un affronto, ho visto anche l'ibiza e brushi in una maniera spettacolare (la supra non la vedo), non ti sto dicendo che fai schifo ma che dovresti curare con più attenzione anche i dettagli di realismo e non solo l'impatto.
Questa mi semrba la tipica macchina da sfida, che nella miniatura è uno spettacolo, ma quando la ingrandisci e osservi con attenzione vengono fuori difetti notevoli.
Ciaooo !
P.S. vorrei precisare, non mi va di essere considerato il solito bimbo min*ia che spara ca**ate e basta, perchè se solo avessi tempo e una buona ispirazione potrei dimostrare quanto valgo. Se fai caso la mia ultima car, al 350z, ci ho messo nu anno a finirla...
E per precisare sul tuo punto 3, non l'ho postata, l'ho solo linkata, quindi non sei obbligato a vederla, se scegli di farlo è solo una scelta tua.