Dove i VIP esibiscono i propri lavori
Moderatore: VT Moderators
-
agespoom
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da agespoom » ven ott 23, 2009 00:20
Dopo tanto tempo ho deciso di finire anche quest'altro lavoro. mi ha fatto dannare un po e per un periodo si era fermato a livello di bozza. La base come potete vedere è un mio schizzo veloce, non è stata usata nessuna auto per le prospettive e tutto quello che si vede in pratica è disegnato(tranne sfondo, tergi e parte dei fari). ho dovuto anche ridisegnare parte dei cerchi perché mi piacevano ma l'anteriore era tagliato.
a voi:
Disegno a mano schizzato su un foglio in ufficio.
prima base di colore:
chop:
aggiornamento:
edit:
ho notato solo ora che c'è un pessimo errore sulle gomme, sul monitor sul quale lavoravo non si vedeva. domani vedrò di sistemarlo
Ultima modifica di
agespoom il ven ott 23, 2009 15:07, modificato 1 volta in totale.
-
DarkGhost
- Novice

Messaggio
da DarkGhost » ven ott 23, 2009 04:01
come auto mi piace, soprattutto l'anteriore
le cose che a me non piacciono sono:
il riflesso sul parafango posteriore (linea luminosa), secondo me è disegnato male e da l'impressione che tutta la parte superiore del parafango sia storta...
e poi quei puntini luminosi che si trovano in più punti della carrozzeria... a me non da l'impressione che in quel punto ci sia un bagliore....
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » ven ott 23, 2009 06:50
secondo me è 1 figata assurda...
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » ven ott 23, 2009 10:17
BELLISSIMA!!!!!

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » ven ott 23, 2009 11:39
Comlimentissimi Age, spettacolare è dire poco!
-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » ven ott 23, 2009 11:48
bellisima davvero mi piace
-
Sapò
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da Sapò » ven ott 23, 2009 11:57
Avevo già visto gli schizzi, che sono di per se bellissimi, adesso il progetto è completo e che dire... Puro stile alfa! Paragonandola ad una brera quest'ultima diventa un veicolo commerciale, spero vivamente che qualcuno molto in alto noti i tuoi lavori, perchè in fatto di concept car sei in assoluto il migliore.
Solo un dubbio: il riflesso sul cofano, così com'è da l'impressione che ad un tratto il cofano perda la propria ondulazione e proceda in modo diritto. Non so se è voluto o è solo una piccola distrazione.
-
Alien90
- VIP

Messaggio
da Alien90 » ven ott 23, 2009 12:06
molto bella age..l'unica cosa è che questa gtv costerebbe un botto se la dovessero fare..

troppo c8 sarebbe..

-
marcor8
Messaggio
da marcor8 » ven ott 23, 2009 13:46
molto bella age, fantastica!!!
![ahhg [ahhg]](./images/smilies/TFR29B.gif)
-
agespoom
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da agespoom » ven ott 23, 2009 14:13
Sapò ha scritto:Avevo già visto gli schizzi, che sono di per se bellissimi, adesso il progetto è completo e che dire... Puro stile alfa! Paragonandola ad una brera quest'ultima diventa un veicolo commerciale, spero vivamente che qualcuno molto in alto noti i tuoi lavori, perchè in fatto di concept car sei in assoluto il migliore.
Solo un dubbio: il riflesso sul cofano, così com'è da l'impressione che ad un tratto il cofano perda la propria ondulazione e proceda in modo diritto. Non so se è voluto o è solo una piccola distrazione.
non ho ben capito di quale riflesso parli. cmq il cofano parte relativamente dritto per poi arcuarsi verso il parabrezza. questo è voluto se è altro che non ti torna fammi capire
grazie a tutti per le varie critiche e i commenti, sto sistemando alcune cose e poi posto un nuovo step.
-
agespoom
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da agespoom » ven ott 23, 2009 15:07
aggiornata!
-
Sapò
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da Sapò » ven ott 23, 2009 15:12
agespoom ha scritto:Sapò ha scritto:Avevo già visto gli schizzi, che sono di per se bellissimi, adesso il progetto è completo e che dire... Puro stile alfa! Paragonandola ad una brera quest'ultima diventa un veicolo commerciale, spero vivamente che qualcuno molto in alto noti i tuoi lavori, perchè in fatto di concept car sei in assoluto il migliore.
non ho ben capito di quale riflesso parli. cmq il cofano parte relativamente dritto per poi arcuarsi verso il parabrezza. questo è voluto se è altro che non ti torna fammi capire
grazie a tutti per le varie critiche e i commenti, sto sistemando alcune cose e poi posto un nuovo step.
Si mi riferivo proprio all'andamento prima dritto e poi ondulato, credevo fosse un errore perchè nello schizzo appare interamente ondulato...
-
BigEyes
- Novice

Messaggio
da BigEyes » ven ott 23, 2009 16:45
mannaggia!! ti hanno rigato la portiera 2 volte age!!! riportala in concessionaria!!!
trad: di sono due linee curve nella pasrte medio bassa della portiera improvvisamente più chiare che danno uno strano effetto.. non so se è il riflesso o meno!!!
bel lavorone

-
PaRaDoX-StYlE
- Advanced

Messaggio
da PaRaDoX-StYlE » ven ott 23, 2009 18:41
Bel chop Age, questo mi piace assai, il brush è uscito molto bene.
Stai pensando di aquistare un alfa?

-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » ven ott 23, 2009 18:55
molto carino l idea e per fissare un concetto, il chop rende abbastanza bene age.
le uniche cose che riguarderei per ottimizzarlo ancora di piu sono,l ombra sotto lo specchietto che ci manca proprio e quello strano riflesso sul cofano che fa sembrare concavo il cofano e le proporzioni dell anteriore che secondo me e piu grande di molto del posteriore. per spiegarmi,fai finta di guardare sta macchina di lato,risulterebbe sproporzionata secondo me.
in ogni caso lavoro come sempre pulitissimo