Aggiornamento FORUM
- Gianluca97
- Novice
Re: Aggiornamento FORUM
qui siamo tutti confusi...secondo me ci dobbiamo solo fare l occhio...
comunque volevo segnalare che nei link come nelle immaggini se clicchi sopra per aprirli/aprirle si aprono nella stessa scheda mentre col vecchio forum apriva tutto in una nuova scheda cioè...per ogni cli una nuova scheda....
comunque volevo segnalare che nei link come nelle immaggini se clicchi sopra per aprirli/aprirle si aprono nella stessa scheda mentre col vecchio forum apriva tutto in una nuova scheda cioè...per ogni cli una nuova scheda....
un po confuso ma e molto piu veloce di prima a caricare le pagine almeno sul mio pc complimenti per l aggiornamento riuscito , mmm le emoticons? e il tasto aggiungi immagile e meglio di mettere allegati
- Horsepower
- Advanced
io sono troopo contento perchè va come un missile!!! vabbè qualche problemino c'è ma si sorvola, confuso non direi, controllo tuto con calma e leggo di più, vabbè poi quando ci faccio l'abitudine al 100% neanche leggo, ih ih ih ih ih
- peppus84
- VIP
- Contatta:
ho notato che ancora i nomi non hanno il colore come da legenda.
che bello il nuovo vt,sono impaziente di vedere la skin :)
di che colore davx?
che bello il nuovo vt,sono impaziente di vedere la skin :)
di che colore davx?
[quote="Gianluca97"]qui siamo tutti confusi...secondo me ci dobbiamo solo fare l occhio...
comunque volevo segnalare che nei link come nelle immaggini se clicchi sopra per aprirli/aprirle si aprono nella stessa scheda mentre col vecchio forum apriva tutto in una nuova scheda cioè...per ogni cli una nuova scheda....[/quote]
esattamente ed è un problema decisamente....ogni volta che apro un immagine poi in automatico la vado a chiudere pensando che il forum sia aperto in un'altra scheda :D :D
comunque volevo segnalare che nei link come nelle immaggini se clicchi sopra per aprirli/aprirle si aprono nella stessa scheda mentre col vecchio forum apriva tutto in una nuova scheda cioè...per ogni cli una nuova scheda....[/quote]
esattamente ed è un problema decisamente....ogni volta che apro un immagine poi in automatico la vado a chiudere pensando che il forum sia aperto in un'altra scheda :D :D
- Gianluca97
- Novice
anche io lo faccio nox!!!
ed e una palla!!!!!
ed e una palla!!!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Raga come siete comodini, basta schiacciare il tasto centrale del mouse.. [asd]
Io mi ci trovo abbastanza bene perché conoscevo altri siti basati su phpBB3, quindi son già abituato, certo fa strano "montato" su VT.it :)
Io mi ci trovo abbastanza bene perché conoscevo altri siti basati su phpBB3, quindi son già abituato, certo fa strano "montato" su VT.it :)
- Drift4Ever
ma pechè io non vedo le emoticon??
Comunque ho notato che il forum è diventato molto ma molto più veloce di prima.
però ora come si fa a vedere la gallery di un utente dal forum??
Comunque ho notato che il forum è diventato molto ma molto più veloce di prima.
però ora come si fa a vedere la gallery di un utente dal forum??
ma per pubblicare le immagini bisogna per forza metterle come allegato??
-
- Moderatore
- Contatta:
Le immagini o le mettete come allegato oppure le potete caricare su siti di hosting come http://www.tinypic.com .
Per vedere la gallery di un'utente finché non mettono a posto i pannelli, potete usare la lista utenti nel menù community, cercate l'utente e poi ne vedete la gallery. ;)
Per vedere la gallery di un'utente finché non mettono a posto i pannelli, potete usare la lista utenti nel menù community, cercate l'utente e poi ne vedete la gallery. ;)
ho dovuto farci un po l'occhio ma anche a me carica molto piu veloce di prima
volevo segnalare un problema che ho notato... io ho risoluzione 800x600 e non riesco a vedere interamente le immagini postate già sul forum a grandezza originale... volevo sapere se è dovuto al fatto che i lavori non sono ancora ultimati o perchè il nuovo forum non va d'accordo con la mia risoluzione... xD
Ultima modifica di LS Style il dom ott 25, 2009 10:56, modificato 1 volta in totale.
Non sono un admin, ma mi permetto di rispondere io XD
(Immagino tu ti risferisca al chop di paradox vero?? XD)
è dovuto a un problema del forum tranquillo ;)
praticamente tutte le immagini inserite tramite il tag [img][./img] e che superano una certa risoluzione standard vengono tagliate automaticamente dal forum.. ;)
(Immagino tu ti risferisca al chop di paradox vero?? XD)
è dovuto a un problema del forum tranquillo ;)
praticamente tutte le immagini inserite tramite il tag [img][./img] e che superano una certa risoluzione standard vengono tagliate automaticamente dal forum.. ;)
ooooooook! grazie! :)
che sfizio :) ci devo poerò fare l'abitudine...