meglio se non lo riesci a disegnare... 1 cosa così e il concorso è già vinto
Mensile - Novembre 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Mensile - Novembre 2009
pazzo... con il cuore...
come faccio a partecipare
crei la tua macchina e poi vai nella home clicchi sul concorso e invii la foto
-
PazzoDo
salvi la car, la modifichi, e vai qui http://www.virtualtuning.it/vt_concorsi.php" onclick="window.open(this.href);return false; fai partecipa e la invii e partecipiEminem2 ha scritto:come faccio a partecipare
cmq ti consiglio prima di inviarla magari di postare step in qst post cosi che ti consigliamo visto che sei nuovo
- Gianluca97
- Novice

pazzo facciamo un patto...tu sta volta non partecipi e fai arrivare in zona punti noi...alla prossima partecipi ok?
comunque speriamo che non lo riesci a disegnare entro il 30...grazie perchè accetterai il patto...
comunque ecco un altro steppuccio:

comunque speriamo che non lo riesci a disegnare entro il 30...grazie perchè accetterai il patto...
comunque ecco un altro steppuccio:

I Love japan style!

-
PazzoDo
- Gianluca97
- Novice

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIO HA ASCOLTATO LE NOSTRE PREGHIEREEEEEEEEE!!!!!!!
Pazzo x il bene di tutti quelli che partecipano al concorso cerca di prolungare i tempi del trasloco ecc...fino al 30 novembre dopo di che puoi fare quello ke vuoi....
Pazzo x il bene di tutti quelli che partecipano al concorso cerca di prolungare i tempi del trasloco ecc...fino al 30 novembre dopo di che puoi fare quello ke vuoi....
I Love japan style!

mi piace come la stai facendo... solo le prese sul cofano mi sembrano fuori prospettiva...
prova a mettere l'ombre sotto la minigonna così per prova anche se probabilmente cambierai sfondo...
perchè così non mi piace + di tanto e vorrei vederla + adattata...
comunque anche io sto andando avanti ecco 1 altro step

sta venendo tanto male?!
prova a mettere l'ombre sotto la minigonna così per prova anche se probabilmente cambierai sfondo...
perchè così non mi piace + di tanto e vorrei vederla + adattata...
comunque anche io sto andando avanti ecco 1 altro step

sta venendo tanto male?!
- fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
non credo che l'assenza di una singola persona dia molte possibilità poi di entrare in zone punti se non ci si impegna al massimoGianluca97 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIO HA ASCOLTATO LE NOSTRE PREGHIEREEEEEEEEE!!!!!!!

- Gianluca97
- Novice

eccolo qua un altro steppuccio....

raga il para a sinistra non mi convince tanto...ma non so come farlo...qualcuno mi potrebbe aiutare?....
@fede: ma pazzodo e molto bravo....non e un novice qualunque...con tutto il rispetto x te e per gli altri...
ps:la speranza e l ultima a morire...

raga il para a sinistra non mi convince tanto...ma non so come farlo...qualcuno mi potrebbe aiutare?....
@fede: ma pazzodo e molto bravo....non e un novice qualunque...con tutto il rispetto x te e per gli altri...
ps:la speranza e l ultima a morire...
I Love japan style!

non so...
il paraurti mi sembra asimmetrico...
cioè il lato sinistro della presa centrale non ha 1 angolo come a destra... anche se varia la prospettiva per me dovrebbe essere lo stesso + accentuato quell'angolo...
però resta sempre da cambiare il cofano che è fuori prospettiva...
il paraurti mi sembra asimmetrico...
cioè il lato sinistro della presa centrale non ha 1 angolo come a destra... anche se varia la prospettiva per me dovrebbe essere lo stesso + accentuato quell'angolo...
però resta sempre da cambiare il cofano che è fuori prospettiva...
luca davvero un ottimo inizio....spero che i cerchi siano provvisori 
e poi riguarda i finestrini...
quello del lato passeggero è troppo scuro... normalmente si dovrebbe vedere lo sfondo dietro anche se è scurito così...
mentre in quello del guidatore sembra che per scurirlo hai disegnato 2 punti con il pennello... perchè se guardi il sedile resta visibile uguale sia sopra al finestrino che dietro...
quello del lato passeggero è troppo scuro... normalmente si dovrebbe vedere lo sfondo dietro anche se è scurito così...
mentre in quello del guidatore sembra che per scurirlo hai disegnato 2 punti con il pennello... perchè se guardi il sedile resta visibile uguale sia sopra al finestrino che dietro...