hehe non preoccuparti nox... li ho messi solo perchè mi urtavano i cerchi di serie...Noxcoupe ha scritto:luca davvero un ottimo inizio....spero che i cerchi siano provvisori
Mensile - Novembre 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Mensile - Novembre 2009
x Ls: mi piace solo proverei a mettere 1 minimo di spessore visibile all'intercooler che così sembra piatto...
x joky: non vedo errori... solo fossi in te ingrandirei i cerchi... io quel tipo di cerchi li vedo meglio di dimensioni immense...
x joky: non vedo errori... solo fossi in te ingrandirei i cerchi... io quel tipo di cerchi li vedo meglio di dimensioni immense...
- Gianluca97
- Novice

LS posso prendere la presa d aria sul para con il contorno crmato e anke la scagliette sul cofano?naturalmente skerzo...
x la presa d aria sul para se hai fatto copia incolla ti prego di passarmi l auto da cui l hai presa....
x la presa d aria sul para se hai fatto copia incolla ti prego di passarmi l auto da cui l hai presa....
I Love japan style!

- grantmaxok
- Novice

grazie dei complimenti raga! 
gianluca, a quale presa ti riferisci? in ogni caso sono tutte brushate... ma se vuoi prenderle prendile pure!
hai il mio consenso quindi non ti accuserò di plagio... 
gianluca, a quale presa ti riferisci? in ogni caso sono tutte brushate... ma se vuoi prenderle prendile pure!
- Gianluca97
- Novice

GM ma anke se non e finita la puoi postare lo stesso...
I Love japan style!

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
e della mia ? chi dice qlk ? è finita..ma non la metto..vi lascio qst spy sketch..ma per il 95% è così..mancano i ritocchi e alcuni dettagli..
http://img14.imageshack.us/img14/7759/c ... tract1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img14.imageshack.us/img14/7759/c ... tract1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
è la mia prima macchina totalmente in brush.....ed è anche fatta quando avevo appena imparato le linee guida,cioè il giorno stessofedehorn ha scritto:Ma hai già esperienza di VT?
è fatta davvero molto bene, bravo

- Gianluca97
- Novice

carina anke se alcune cose non mi piaciono...e poi quella scritta e troppo scura e copre i particolari...
I Love japan style!