http://img99.imageshack.us/img99/7275/1lavorodazero.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ragà nn sò manco io quello che stò facendo!!!
apparte gli scherzi nn riesco nel paraurti anteriore...mi date un consiglio???
aiuto!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: aiuto!!!
allora 1° non si possono mettere titoli come aiuto ecc soprattutto se non sei in help area... come titolo si mette il nome dell auto di solito...
e poi tu gia ti vuoi mettere a fare brush?
comunque impara prima a fare bene il copia incolla e quando sarà il momento di fare brush lo farai automaticamente....
e poi tu gia ti vuoi mettere a fare brush?
comunque impara prima a fare bene il copia incolla e quando sarà il momento di fare brush lo farai automaticamente....
I Love japan style!

-
scusate per aver sbagliato sezione
...cmq mi stavo allenando un pò con la pen tool e mi è uscito quello...che poi è venuto pure male
la prossima volta se avrò problemi con il copia e incolla o con altro(anche se nn credo)posterò nella sezzione giusta...
ancora scusate

ancora scusate

-
- Moderatore
- Contatta:
Le linee guida falle sempre di 2 o 1px così poi le parti riesci a selezionarle meglio...
Come già detto evita di scrivere il titolo così poco "esplicativo"...
Editalo(tasto edit sul primo messaggio della discussione) con quello che vuoi, sennò poi ripasso e mi invento qualcosa da scrivere io nel titolo..
Come già detto evita di scrivere il titolo così poco "esplicativo"...
Editalo(tasto edit sul primo messaggio della discussione) con quello che vuoi, sennò poi ripasso e mi invento qualcosa da scrivere io nel titolo..

-
nn potreste chiudere questo topic una volta per tutte????sono ancora noob...scusate ancora

-
- Moderatore
- Contatta:
Tranquillo.
Comunque datti una ripassata al regolamento, così eviti di fare altri "errori", alla fine non sono tante regole da rispettare.
Chiudo come da te richiesto.
Comunque datti una ripassata al regolamento, così eviti di fare altri "errori", alla fine non sono tante regole da rispettare.

Chiudo come da te richiesto.