L'autosembra una foto, davvero ben realizzata e curata, le gomme danno un realismo immenso a tutto il chop e il bianco idem, ma guardando in due punti il tutto viene stroncato e parlo delle prese d'aria. Non si capisce di materiale siano fatte.
La presa nel vetro posteriore non si amalgama bene con il resto dell'auto. Se fosse dello stesso materiale della carrozzeria non credo ci sia uno stacco così forte tra la parte in ombra e in luce dato che c'è anche il riflesso del vetro sotto, poi viene riflesso un marroncino, cosa che sulla fiancata non c'è: il cielo non è marrone, al massimo sarebbe potuto essere grigiatro data l'assenza di nuvole e il cielo chiaro, quindi semplice luce. Se invece fosse carbonio stessa cosa per la luce, ma avrebbe molto meno riflessi e un pattern molto fine data la la foto in velocità lo farebbe capire.
Lo stesso vale per la presa d'aria laterale. C'è una chiazza nera in alto a destra che dovrebbe invece riflettere la carrozzeria bianca. Creodi sia dovuto al tentativo di riflesso della presa nel vetro posteriore, ma vedendolo nel passaruota non credo si rifletta così.
Se fosse plastica, quindi opaca, avrebbero un cambio di luce molto graduale, in modo molto "grezzo" per fartelo capire così.
Poi visto il vetro posteriore, riflette molto il cielo quindi è come se avesse una patina che non fa intravedere l'interno, perchè questa patina non è anche sulla bandiera italiana? Non è all'interno, ma all'esterno. In ogni caso credo sia meno visibile data la luce e la lucidità della bandiera essendo di plastica.
Non capisco nemmeno la rete vicino agli scarichi, perchè quella lucentezza al "centro"? Se è luce io la vedrei meglio nera o comunque molto più scura, se fosse lo scarico, sbanderebbe tutta la prospettiva.
Non mi convince nemmeno il riflesso all'interno della presa d'aria sotto ai fanalini a sinistra. Ci dovrebbe essere più ombra e il riflesso dovrebbe essere molto meno visibile, sembra ci sia una fonte di luce interna che fa riflettere così.
Spero di non aver detto un sacco di banagiate. nel caso l'avessi fatto spero in una risposta che mi spieghi il motivo per cui io abbia sbagliato