Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
buongiorno genteeee..
- Gianluca97
- Novice
giorno a tutti....
oggi devo imparare 3 brani della tastiera x doma...2 palle!!!
oggi devo imparare 3 brani della tastiera x doma...2 palle!!!
I Love japan style!

ritieniti fortunato.. io devo studiare scienze, diritto, geografia e matematica x domani.. e ho iniziato adesso 

- Gianluca97
- Novice
molto meglio di 20 pagine sull'universo e la terra.. polinomi e monomi.. 20 di diritto, costituzione ecc.. e problemi del mondo di geografia 

- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
devo disegnare in 2D con autocad una sedia e poi renderizzarla entro giovedì prossimo e per il giovedì dopo ancora devo fare un'altra sedia con schizzi di rilievo, proiezioni, assonometria, esploso e rendering in 3D. Chi sta messo peggio tra me e voi? a dimenticavo: 2 giorni alla settimana sto tutto il giorno all'università e un giorno invece torno alle 17

fedehorn ha scritto: a dimenticavo: 2 giorni alla settimana sto tutto il giorno all'università e un giorno invece torno alle 17
iiiiiiiiiiih.. tranquillo che sei ancora al primo anno.. poi l'anno prossimo pregherai per stare solo 2 giorni alla settimana all'università..
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
visto che si parla di scuola...questa settimana ho dovuto fare (si parla di verifiche): 3 capitoli di storia, tra assolutismo francese e rivoluzione inglese;interrogazione letteratura inglese + grammatica (voto 6); matematica (funzioni....da fare domani); chimica, dalle origini fino alle configurazioni elettroniche, passando per Rutherford, Thomson, Bohr, Einstein e la teoria della relatività, poi Eisenberg, funzione d'onda e orbitali, orbite quantiche, numeri quantici, fusione e fissione nucleare, forza elettromagnetica, forza nucleare debole e forte, saggi alla fiamma, trasformazioni galileiane, leggi ponderali, struttura atomica, radioattività, decadimento alfa, decadimento beta e cattura k (ecco cosa significa farsi interrogare per ultimi di chimica...almeno mi è valso un 8
); fisica, dal piano inclinato con forze per passare poi al pendolo e alle leve (voto 4). Questa settimana è finita...la prossima sarà uguale: interrogazione di italiano (Tasso); verifica Divina Commedia (Purgatorio 4-5-6-7-8-9); interrogazione filosofia (un macello di roba). Non so come mi sia venuta l'idea 4 anni fa di fare lo scientifico...fortunatamente sono sempre stato promosso, ma qualche debito mi è toccato. Direi che sono proprio un secchione
Comunque ci sono certi prof che pretendono l'impossibile.

Comunque ci sono certi prof che pretendono l'impossibile.

op torno tutti i giorni alle 2 compreso il sabato e 2 giorni la settimana torno alle 6.. ed è solo il primo anno 

- Gianluca97
- Novice
sera serissma a tutta questa gentaglia...ho imparato 2 brani bn..il 3° così così...
I Love japan style!

sera genteee.. bravo gianlu.. continua così..
io inve vado a studiare diritooo.. 

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
raga quando cerco di modificare il mio profilo mi dice che non trova la pagina... volevo cambiare il mio avatar ma non posso.. non ho aperto un nuovo topic perchè forse è solo un mio problema e magari temporaneo... però se west da un'occhiata magari è meglio 

PIPPO46$ ha scritto:forza elettromagnetica

il mio 1 anno da triennio si è basato quasi tutto trà leggi di ohm, ponti di weaston, e tutte le forze elttromagnetiche

e ora che stò al 3 del triennio (5 anno) stò facendo il dolcissimo e amabilissimo trasformatore che non ti dico minimamente che massacro sia fare anche un semplicissimo calcolo! resisteze joule capacità induttanze ecc...non ti dico quante cose devi sapere

parlando id scuola oggi mi sono avvilito a 300000...la prof di impianti elettrici ci ha dato un esercizio che in pratica a detta sua se lo svolgessimo senza mai fermarci ci vorrebbe una giornata intera...

Buongiorno gentee.. ho anke io un problema con il mio profilo.. volevo aggiungere avatar e firma ma nn riesco..