bè..non voglio postare la macchina prema della chiusura del concorso..qst è una spy sketch..e mancano anche un pò di dettagliGianluca97 ha scritto:carina anke se alcune cose non mi piaciono...e poi quella scritta e troppo scura e copre i particolari...
Mensile - Novembre 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
Re: Mensile - Novembre 2009

- Gianluca97
- Novice

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
Gianluca97 ha scritto:comunque non c e bisogno ke ti arrabbi...

- Gianluca97
- Novice

scusa ma cosa c'è di seghettato???
io vedo solo il passaruota davanti che devo ancora finire...
e poi per le retine a me l'unica che proprio non piace è quella centrale in alto...
io vedo solo il passaruota davanti che devo ancora finire...
e poi per le retine a me l'unica che proprio non piace è quella centrale in alto...
- Gianluca97
- Novice

io vedo tutti i bordi dell auto seghettati...e vedo uno spigolo al finestrino...il passaruota anteriore e venuto molto bene..quelo posteriore e piatto...la presa d aria centrale...non mi piace proprio e x retine io intendevo prorpio le retine cioè quelle grigie che non mi piaciono x nnt...
I Love japan style!

ah... ok...
per quelle seghettature non so che dire...
io ho tirato 1 linea con la penna lì...
spero spariscano quando la adatto a 1 sfondo e adesso che guardo è meglio se le cambio tutte le retine perchè poi quella + a sinistra fa davvero pena così...
grazie
per quelle seghettature non so che dire...
io ho tirato 1 linea con la penna lì...
spero spariscano quando la adatto a 1 sfondo e adesso che guardo è meglio se le cambio tutte le retine perchè poi quella + a sinistra fa davvero pena così...
grazie
- Gianluca97
- Novice

anche la mia va avanto...dopo aver rifatto il para 3 volte, la minigonna 2 (che ancora non mi convince),la presa d aria sul pass ant altre 2 volte e in via di ultimazione...mancano solo i piccoli dettagli l ombra e il colore...

a voi C&C!!!!!
@joki ancora ti mancano in bel pò di cosette...

a voi C&C!!!!!
I Love japan style!

- Gianluca97
- Novice

anche la mia va avanto...dopo aver rifatto il para 3 volte, la minigonna 2 (che ancora non mi convince),la presa d aria sul pass ant altre 2 volte e in via di ultimazione...mancano solo i piccoli dettagli l ombra e il colore...

a voi C&C!!!!!

a voi C&C!!!!!
I Love japan style!

non so che dire
davvero bella solo il cofano lo farei in fibra anzi che nero
davvero bella solo il cofano lo farei in fibra anzi che nero
gianlu il parabbrezza nn lo fare così nero è alquanto inreale e poi ti consiglio un cambio sfondo, il chop ne acquista così 
- Gianluca97
- Novice

nox e molto difficile un cambio sfondo perche sui pezzi brushati ho già messo i riflessi con questa ambientazione...
raga comunque su consiglio di un amico farò una presa d aria prima del pass post aggiusterò la minigonna,rifarò la presa d aria sul tetto,e aggiusterò anche la presa d aria prima dell pass ant. ....poi come mi ha consigliato tanoz faro il cofano in carbonio e schiarirò il vetro lunotto anteriore...e dopo aver fatto tutte le modifiche,i dettagli ecc la farò nera....
e io che pensavo di poterla finire per il 15 novembre.... -.-"

raga comunque su consiglio di un amico farò una presa d aria prima del pass post aggiusterò la minigonna,rifarò la presa d aria sul tetto,e aggiusterò anche la presa d aria prima dell pass ant. ....poi come mi ha consigliato tanoz faro il cofano in carbonio e schiarirò il vetro lunotto anteriore...e dopo aver fatto tutte le modifiche,i dettagli ecc la farò nera....
e io che pensavo di poterla finire per il 15 novembre.... -.-"
I Love japan style!