ho saputo da pochi giorni che Obama,terra una conferenza in mondovisione.
chi di voi sa approfondire la cosa per chiarire un po il punto della situazione?
di cosa parlera esattamente?

Moderatore: VT Moderators
Tanto nel 2012 il mondo finirà
il premio nobel lo hanno dato per quello "che dovrebbe fare"deotuning ha scritto:premetto che non so se questa è una giusta tecnica se fosse vero un contatto alienocioè si creerebbe un mega caos assurdo forse non formato dalla paura ma un grandissimo caos si! è una mossa rischiosissima se fosse ciò...
ammetto che mi puzza molto la storia di lui che parla con gli allieni ecc...clinton (se si scrive così) chiese al vicepresidente degli stati uniti non che suo amico delle spiegazioni a 2 fatti 1) l'assasinio di kennedy 2) gli ufo...al 1) si trovò risposta alla seconda no
quindi mi sà di strano che tutto ciò fosse vero...cioè cosa ha portato a far intervenire il presidente deglis tati uniti d'america quando ci sono i migliori soldati caporali ecc a capo dell'area 51??
e poi altra cosa che a me ancora deve tornare...o almeno torna se faccio frutto di fantasie...allora obama ha riocevuto il premio per la pace...ma cosa ha fatto di così grande scusate? un premio simile non si dà così tanto per...mi è sempre puzzato questo fatto però mi trovo spiegazione in ciò con una sola risposta...
che tutto quello che dicono è vero, cioè davvero c'è stato un contatto unamo-alieno, e grazie a questo contatto ha istaurato un accordo di pace con gli alieni...quindi si è dato di corsa un nobel per la pace giustissimamente! però tutto ciò è ridicolo![]()
bhà nn so cosa pensare più :-S
bogio12 ha scritto:Io dico invece che non diranno proprio niente, e dico che il nobel gliel'hanno dato per essere il primo presidente americano nero e ancora non s'è fatto uccidere.
grantmaxok ha scritto:a che ora dovrebbero parlare??