invece troppi errori da correggere è finita nel cestino
Mensile - Novembre 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Mensile - Novembre 2009
io invece pensavo solo di finirla...

e aggiusta l'ombra della car per terra: va allungata verso sinistra 
- Gianluca97
- Novice

raga ecco il penulrimo step....manca solo il colore e su questo sono indeciso qualcuno mi da un consiglio???

I Love japan style!

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
scs..mah..a me non piace per niente

qui ti ho segnato quelli che per me sono gli errori...
1- nel vetro si vede quella sagoma bianca che anche se fosse il pezzo di sostegno del tetto è troppo curvato per la prospettiva...
2- quel pezzo dell'alettone è rimasto troppo sottile sarebbe da rendere + spesso...
3-se guardi il passaruota anche contando la bombatura dell'auto resta troppo spesso anche per l'allargamento della mini...
4- a mio parere le palpebre hanno 1 colore troppo tendente al bianco e in teoria la luce non dovrebbe essere molto diversa dalla carrozzeria in prossimità della palpebra...
e poi vedo molti pezzo colorati anche se in parti piccolissime in modo diverso dal resto come l'angolino della mini che tocca il passaruota post...
- Gianluca97
- Novice

x le palpebre non so + come farle...
x la presa d aria sulla fiancata all interno non e dritta come pensi tu
ma segue le linee dell auto...
x l alettone lo aggiiusterò e aggiusterò anche il montante...
x i pezzettini di altri colori non vedo dove sono...
x la presa d aria sulla fiancata all interno non e dritta come pensi tu
ma segue le linee dell auto...
x l alettone lo aggiiusterò e aggiusterò anche il montante...
x i pezzettini di altri colori non vedo dove sono...
I Love japan style!

bè io ti ho segnato qst xk quello sulla mini non so cosa sia mentre quello sul para è 1 riflesso che non capisco a cosa sia dovuto e quello sul montante è troppo definito non so... sembra 1 disegno messo lì così...
mentre per le palpebre io proverei con lo sfumino a trasportare il colore dalla carrozzeria lì introno poi correggi 1 po' e dai 1 leggera regolata alla luce dopo...
- Gianluca97
- Novice

quello sulla lama del para e anche un rflesso del pavimenti...l ho messo là perche e l "angolino" colpito dalla luce e quindi riflette di +....x la mini e la stessa cosa...e x il montante anche e l idea sul riflesso del montante l ho avuta guardando un auto sotto casa mia...con il montante nero metallizzato...
x le palpebre ho già provato...e vengono un skifo!!!
x le palpebre ho già provato...e vengono un skifo!!!
I Love japan style!

- Gianluca97
- Novice

raga ecco uno step sistemato e con l aggiunta di dettagli...
vediamo se li trovate...senza guardare ne l originale,ne quella degli altri e nemmeno gli step precedenti...
perche quest idea mi sa che c e l ho avuta solo io...

vediamo se li trovate...senza guardare ne l originale,ne quella degli altri e nemmeno gli step precedenti...
perche quest idea mi sa che c e l ho avuta solo io...

I Love japan style!

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
c'hai messo qll min***te all'interno dell'auto ? sulla parte interiore dello sportello ? se è per qll si nota....ma a me la car non miace..

1- quegli indicatori sul montante del parabrezza mi piacciono ma sono inutili... quello è il lato passeggere
2- quell'attacco dell'alettone proprio non mi piace...
3 adesso il montante del finestrino mi piace molto di +...
2- quell'attacco dell'alettone proprio non mi piace...
3 adesso il montante del finestrino mi piace molto di +...
- Gianluca97
- Novice

non erano solo quelle (che dovrebbero ospitare delle casse),se guardate bene vicino allo sterzo a sinistra ho aggiunto altri 2 spazi per gli indicatori...
@AEL: anche a me non piace la tua...ma e questione di gusti...se a te piaciono solo le concept sono cavoli tuoi...
ps:x la tua auto non pensare che non me ne sia accorto che hai preso tutto il tettuccio da una lamborghini...
@AEL: anche a me non piace la tua...ma e questione di gusti...se a te piaciono solo le concept sono cavoli tuoi...
ps:x la tua auto non pensare che non me ne sia accorto che hai preso tutto il tettuccio da una lamborghini...
I Love japan style!

Non mi sembra abbia commesso un omicidio Gianluca...Gianluca97 ha scritto:ps:x la tua auto non pensare che non me ne sia accorto che hai preso tutto il tettuccio da una lamborghini...