guai in vista...ogni volta ke mia madre va a parlare con i prof il pc e la psp sn sicuramente sequestarti...poi piano piano me li riprendo...95Bem ha scritto:salve gente!.. previsione di ieri avveratai prof oggi si sn incazzati di brutto.. a anke i genitori non skerzano!
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
sera a tutti!!!
I Love japan style!

infatti lo sto usando di fortuna adesso.. 

- grantmaxok
- Novice
ragazzi
lamento informarvi che lascero il sito per quasi 2 mesi per vacanze
speriamo non perdo la mano con il photoshop che ogni giorno miglioro al meno penso, nel brush
come non staro mai a casa non potro fare vt
forse ogni tanto entro sul sito a lasciare commenti e vedere come vanno tutti qui
per adesso cerco di approfittare questi momenti
lamento informarvi che lascero il sito per quasi 2 mesi per vacanze

speriamo non perdo la mano con il photoshop che ogni giorno miglioro al meno penso, nel brush

come non staro mai a casa non potro fare vt
forse ogni tanto entro sul sito a lasciare commenti e vedere come vanno tutti qui

per adesso cerco di approfittare questi momenti
k fortuna grant! un po di riposo non fa male a nessuno
.. cmq.. buongiorno ragazzi!!!

-
- Moderatore
- Contatta:
Già dimenticavo... Buongiorno a tutti! 

ciao
ma sbaglio o adesso si scrive di meno sull forum (facendo il confronto con prima dell'aggiornamento)?
ma sbaglio o adesso si scrive di meno sull forum (facendo il confronto con prima dell'aggiornamento)?
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Semplicemente qualcuno ha capito le regolerx-8 '94 ha scritto:ciao

- grantmaxok
- Novice
si è vero
diciamo che ci sono meno post inutili
grazie ai moderatori
diciamo che ci sono meno post inutili
grazie ai moderatori

'sera gente! in effetti è un po' di tempo che il forum sembra moscio...ci sono meno post stupidi vero, ma è come se mancassero delle persone....ovviamente tutti hanno una vita privata e non stanno di certo tutto il giorno sul forum, però ho notato che si posta di meno!

- Gianluca97
- Novice
buon pomeriggio a tutti!!!
oggi e stata una giornata pesante e sono stanchissimo...
sta mattina alle 8:00 si parte per andare a visitare (si fa per modo di dire) un oleificio...alle 12:00 eravamo in classe ci siamo divertiti tantissimo mai io nelle orecchie sentivo ancora la voce di quella guida rompi palle!!!
alle 14:00 sarei dovuto uscire da scuola per andare a mangiare...ma sono rimasto a scuola e ho mangiato un panino perche alle 14:30 avevo una specie di corso per imparare ad usare la lavagna LUMINOSA non so se sapete cosa sia...comunque e fighissima e strabiliante quello che si prò fare con quella lavagna!!!! e alle 17:30 sono uscito dal corso...
e sono stato per ben 3 ore con i prof..menomale che c erano anche dei miei amici...
FINALMENTE RELAX!!!
oggi e stata una giornata pesante e sono stanchissimo...
sta mattina alle 8:00 si parte per andare a visitare (si fa per modo di dire) un oleificio...alle 12:00 eravamo in classe ci siamo divertiti tantissimo mai io nelle orecchie sentivo ancora la voce di quella guida rompi palle!!!
alle 14:00 sarei dovuto uscire da scuola per andare a mangiare...ma sono rimasto a scuola e ho mangiato un panino perche alle 14:30 avevo una specie di corso per imparare ad usare la lavagna LUMINOSA non so se sapete cosa sia...comunque e fighissima e strabiliante quello che si prò fare con quella lavagna!!!! e alle 17:30 sono uscito dal corso...
e sono stato per ben 3 ore con i prof..menomale che c erano anche dei miei amici...
FINALMENTE RELAX!!!
I Love japan style!

sera gente!! magari molta gente ha iniziato scuola e non riesce a dedicare così tanto tempo come nelle vacanze sia al forum k al sito 

Ragazzi...io odio ufficialmente mio padre: è appena tornato da lavoro, ma prima di arrivare a casa ha pensato bene di andarsi a comprare (udite udite) l'iphone 3G S da 32 giga. Ma che diamine anche io lo voglio... 
Ogni tanto gli prendono queste genialate, ma solo a suo favore.
Non mi resta che sbavare e nel frattempo mi tengo l'N70!

Ogni tanto gli prendono queste genialate, ma solo a suo favore.

-
- Moderatore
- Contatta:
PIPPO46$ ha scritto:Ragazzi...io odio ufficialmente mio padre: è appena tornato da lavoro, ma prima di arrivare a casa ha pensato bene di andarsi a comprare (udite udite) l'iphone 3G S da 32 giga. Ma che diamine anche io lo voglio...
Ogni tanto gli prendono queste genialate, ma solo a suo favore.![]()
Spendere peggio 720€ non si può proprio!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Poi vabbè, questione di gusti..
Ho editato, il messaggio era scritto troppo "violento", e non volevo creare inutili flamewar per un messaggio inteso male.

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Beh, io vado a letto! Ci sentiamo probabilmente domani! Ciaooo