Notte ragazzi.
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Vado anche io a dormire...
Notte ragazzi.
Notte ragazzi.
- grantmaxok
- Novice

Non avevo neanche letto il messaggio non editato. Comunque come dici tu dipende dai gusti. Io ti posso dire che l'unico difetto dell'iphone è il prezzo esagerato. Poi ieri smanettando con mio papà siamo andati un po' in internet col wifi e va che è una meraviglia...è velocissimo e il multitouch è fantastico. Però essendo un telefonino da usare in rete (mappe, mail, web e chi più ne ha più ne metta) in Italia non lo si può sfruttare al massimo, per vari motivi: prima di tutto il fatto che la copertura wifi nelle città è inesistente ed è già tanto se uno ce l'ha in casa; poi il problema dei costi di quando si naviga con il proprio gestore, che sono una vera mazzata (dipende poi se lo compri con un contratto oppure no).bogio12 ha scritto:PIPPO46$ ha scritto:Ragazzi...io odio ufficialmente mio padre: è appena tornato da lavoro, ma prima di arrivare a casa ha pensato bene di andarsi a comprare (udite udite) l'iphone 3G S da 32 giga. Ma che diamine anche io lo voglio...
Ogni tanto gli prendono queste genialate, ma solo a suo favore.![]()
Non mi resta che sbavare e nel frattempo mi tengo l'N70!
Spendere peggio 720€ non si può proprio!Si fosse preso un telefono degno di quel nome come un HTC HD2...
Poi vabbè, questione di gusti..
Ho editato, il messaggio era scritto troppo "violento", e non volevo creare inutili flamewar per un messaggio inteso male.

salve gente!!
colloqui con i genotori andati benissimo
.. mia mamma mi ha anke fatto i complimenti 
colloqui con i genotori andati benissimo
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Con la 3 hai 3.5Gb al mese con 5€...PIPPO46$ ha scritto: Non avevo neanche letto il messaggio non editato. Comunque come dici tu dipende dai gusti. Io ti posso dire che l'unico difetto dell'iphone è il prezzo esagerato. Poi ieri smanettando con mio papà siamo andati un po' in internet col wifi e va che è una meraviglia...è velocissimo e il multitouch è fantastico. Però essendo un telefonino da usare in rete (mappe, mail, web e chi più ne ha più ne metta) in Italia non lo si può sfruttare al massimo, per vari motivi: prima di tutto il fatto che la copertura wifi nelle città è inesistente ed è già tanto se uno ce l'ha in casa; poi il problema dei costi di quando si naviga con il proprio gestore, che sono una vera mazzata (dipende poi se lo compri con un contratto oppure no).
Comunque con 200€ in meno ti prendi fra una settimana si prendeva un Motorola Milestone che faceva tutto meglio.
Oltretutto c'è già in commercio ad esempio HTC Hero per chi non vuole la tastiera..
Insomma, è inutile dire che Apple ha tutto ed è il meglio, io riconosco che iPhone è servito per la grande svolta dei touch ad uso comune(che comunque non mi va a genio) ma bisogna accettare che iPhone è una mezza sega confronto a tutte le altre case oramai, tutte hanno fatto di meglio..
Cioè, ma mi dici perché uno a 700€ si dovrebbe comprare un finto smartphone megacablato che non ha neanche la possibilità di multitasking?
Poi come detto, per chi ne fa un uso semplicissimo e non ha bisogno di superfunzioni va bene, ma a quel punto non capisco l'utilità di spendere 700€.
se doveva proprio comprare un cellulare touch per andare su internet tuo papà.. spendendo quei soldi.. poteva aspettare il nokia n900. ho visto la sua recensione e mi sembra ottimo x navigare 
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Il problema di N900 è che per navigare va benissimo, ma non è un telefono.95Bem ha scritto:se doveva proprio comprare un cellulare touch per andare su internet tuo papà.. spendendo quei soldi.. poteva aspettare il nokia n900. ho visto la sua recensione e mi sembra ottimo x navigare
Semplicemente è un tablet PC con comparto telefonico(scarso).
io ho un compagno con l'iphone
secondo me a quest'età è sbagliato dare un telefono da oltre 700€ ad un figlio
non si comprendono i veri valori della vita
ciao a tutti
ciao a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
A parte quello, è proprio sbagliato comprarsi un'iPhone!rx-8 '94 ha scritto:io ho un compagno con l'iphone![]()
![]()
![]()
ciao a tutti
Solo moda.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Beh, io me ne vado in palestra, ci sentiamo ragazzi, ciaooo
Oltre che moda.. vanto verso gli altri 
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Perché la moda non è quello?95Bem ha scritto:Oltre che moda.. vanto verso gli altri
- fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Ormai l'iphon secondo me è diventato l'elite dei cellulari come lo è ad esempio la smart per quanto riguarda le auto, se ti vuoi far vedere e fare il figo devi avere una smart. Naturalmente ci sono sempre le eccezioni 

- Gianluca97
- Novice

sera a tutti raga!!!
anche oggi sono sfinito!!!
anche oggi sono sfinito!!!
I Love japan style!