Tra i tanti forum conosciuti o meno e tra i vari lavori di ottimi v-tuner mi è sempre sembrato che a secondo della nazione ogni lavoro aveva una diversa particolarà per far si che venissi considerato "stupefacente".
Ho preso a caso qualche immagine per fare un piccolo paragone tra un lavoro più di impatto e uno più realistico e di conseguenza tra i vari stili
Molti di voi che pubblicano lavori anche su altri siti conosceranno Roobi, fa dei lavori davvero spettacolari che però sinceramente non sono il massimo del realismo, ciò non toglie il fatto che siano ottimo v-tuner

Come lui ce ne sono molti altri che hanno la stessa particolarià nell' abbondare con i riflessi.
Facendo un paragone con dei lavori di Age o peppus o alien o altri che non sto ad elencare (non me ne vogliano coloro che non sono stati nominati

Dopo avervi ampiamente annoiato con righe e righe sarebbe bello discutere sul fatto di promuovere, anche in altri siti e magari con il WTB, il nostro stile più realistico o cercare di migliorare quell opiù estetico, considerando che molte volte non viene considerato molto neanche l osforzo nel realizzare il kit o nella sua idea originale.
...........e alla fine dopo una lunga e noiosa lettura vi lascio a vostri commenti, critiche o suggerimenti, anche perchè come ho detto( ma è meglio riscriverlo) non ho aperto questo topic per CRITICARE, ne per far sorgere insurrezzioni tra nessuno di noi