comunque il detto "la mattina ha l'oro in bocca" è proprio vero se ci fate caso..
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
magari è autosuggestione
comunque il detto "la mattina ha l'oro in bocca" è proprio vero se ci fate caso..
- Gianluca97
- Novice

scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire prestivo???95Bem ha scritto:buongiorno gente.. tipo prestivo il gianluca è!
I Love japan style!

- peppus84
- VIP

- Contatta:
suggestione??!!95Bem ha scritto:magari è autosuggestione![]()
60 ,sessanta,SESSANTA,ore di mal di capa
prestivo è un aggettivo che si da a una opersona che si sveglia presto.. di solito ad una persona non oziosa..
peppus.. a volte succede.. ma da quello che ho capito tu avevi un emicrania terribile!
peppus.. a volte succede.. ma da quello che ho capito tu avevi un emicrania terribile!
- Gianluca97
- Novice

peppus.... una domanda siccome mi annoio mortalmente a leggere 3 paggine di topic mi dici se è in corso la nuova procedura x diventare VIP????
grazie tante...a e se hai ancora il mio contatto kiamami per favore xke io il tuo l ho cancellato x sbaglio...(parlo di contatti MSN)...
Bem io non sono prestivo (da noi si dice mattutino) io ho l influenza che mi fa svegliare presto...o di solito sabato e domenica mi sveglio alle 11 e non faccio nemmeno colazione...
grazie tante...a e se hai ancora il mio contatto kiamami per favore xke io il tuo l ho cancellato x sbaglio...(parlo di contatti MSN)...
Bem io non sono prestivo (da noi si dice mattutino) io ho l influenza che mi fa svegliare presto...o di solito sabato e domenica mi sveglio alle 11 e non faccio nemmeno colazione...
I Love japan style!

sìsì.. anche da noi si usa "mattutino".. comunque non mi ricordavo che eri malato 
- Gianluca97
- Novice

non fa niente...ke palle non ce nessuno ne forum...95Bem ha scritto:sìsì.. anche da noi si usa "mattutino".. comunque non mi ricordavo che eri malato
I Love japan style!

- peppus84
- VIP

- Contatta:
certo è in corso,ma la valutazione si da solo agli utenti advanced che provano a passare nella sezione vipGianluca97 ha scritto:peppus.... una domanda siccome mi annoio mortalmente a leggere 3 paggine di topic mi dici se è in corso la nuova procedura x diventare VIP????
per il contatto su msn se hai bisogno ancora riaggiungimi . ciao gianluca97
Ultima modifica di peppus84 il dom dic 06, 2009 11:53, modificato 1 volta in totale.
bhe gianlu.. non credo k alle 11 di domenicamattina c sia molta gente sveglia 
- Gianluca97
- Novice

mica voglio partecipare io...tanto è IMPOSSIBBILE!!! ho ancora tante cose da imparare...peppus84 ha scritto: certo è in corso,ma la valutazione si da solo agli utenti advanced che provano a passare nella sezione vip
per il contatto su msn se hai bisogno ancora riaggiungimi . ciao gianluca97
cmq ora ti riaggiungo!!!
hai ragione bem...Gianluca97 ha scritto:non fa niente...ke palle non ce nessuno ne forum...95Bem ha scritto:sìsì.. anche da noi si usa "mattutino".. comunque non mi ricordavo che eri malato
I Love japan style!

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Altro che oro, normalmente in bocca la mattina è come avere un pesce morto tenuto fuori dal frigo per 72ore!95Bem ha scritto: comunque il detto "la mattina ha l'oro in bocca" è proprio vero se ci fate caso..
Metereopatico ok, basta che non soffri di meteorismo!peppus84 ha scritto: penso che l emicrania sia dovuta al maltempo che facendoci caso e durato 2,3 giorni ,puo essere che sono anche metereopatico??!! bho ,vabbe e lostesso hehe
Buongiorno a tutti!
ovviamente stoscherzando
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Peppus, io avrei attaccato la noccioline al paraurti anteriore e il pupazzo a quello posteriore, così sembrava che lo rincorreva! ![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Bem, io son sempre spiritoso!![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Bem, io son sempre spiritoso!
vedo che oggi lo sei molto di più!!!