Esatto qui non si obbliga nessuno a fare niente, questo è soltanto uno strumento in più che si offre a chi desidera non soltanto diventare vip ma mettersi alla prova ed essere valutato da occhi più attenti e meticolosi nel giudicare un lavoro, se qualcuno non condivide questa strada è liberissimo di prenderne un'altra, ma non si dica poi che i vip peccano di troppa superbia o che costituiscono una sorta di casta che non permette ad altri di farne parte. Per quanto riguarda i tempi di realizzazione sono ancora una volta d'accordo con Age, non si valuterà la quantità ma la qualità, 1 mese è più che sufficiente per realizzare un lavoro dalle modeste ma curate modifiche.agespoom ha scritto:GatsuDesign ha scritto:Il mio era appunto un esempio calzante...Una volta mi hanno passato a VIP...Dei tizi si son presi il mio msn per insultarmi e dire che non dovevo esserlo etc etc...Vista la situazione ho deciso di levarmi per non sentirmi ogni giorno insultato. Questo prima della sezione adv che ancora non c'era. Quando si è creata quella ero adv e anche giudice per i concorsi, ma visto che i giudici ormai non giudicavano più niente ma erano gli utenti a farlo mi son levato da giudici e non so per quale arcana ragione mi si è levato anche da adv. La scritta adv nel nome è rimasta, ma non ho i privilegi per postare in adv. Riguardo il problema di diventare VIP personalmente a me non interessa diventarci, ma parlo più che altro per un fattore di tempo/voglia. Se un utente in quel periodo non ha voglia o tempo di fare dei chop per inviarli non vedo perchè loro debbano obbligarlo a farlo. Invece se uno fa i suoi chop regolarmente e c'è qualcuno che tiene sott'occhio le "promesse" l'elezione a VIP può essere più tranquilla e senza avere tutta quell'ansia di dover completare un chop in tempo per poterlo inviare. Personalmente io per fare un chop ci impiego + di un mese, sia perchè non ci lavoro 24 ore al giorno, sia perchè cerco di farlo venire quantomeno decente. Vedi Jack85 che ce ne mette 6 di mesi. Quindi dire che in 3 mesi si può riuscire a fare dei lavori da VIP per me è una blasfemia. Tranne per Peppus che ha la tavoletta grafica quindi risulta molto più veloce la procedura.
Understood?
ma per assurdo i 3 mesi(un chop al mese) è stato deciso per obbligare la gente a lavorare un mese intero su un chop invece che una settimana o qualche giorno, in modo da dedicarcisi di più. questo perché vedevamo molti lavori postati uno vicino all'altro ma nessuno con cura dei particolari. io sono come Jack, ci metto un secolo a fare un chop e un mese per me sarebbe restrittivo anche se ho la tavoletta. certo poi capita l'idea giusta e come per la porsche, la chiudo in 4 giorni ma non sempre è così.
Poi vorrei chiarire che non è che in 3 mesi si diventa VIP. noi chiediamo tre macchine ben fatte per farci un idea chiara delle capacità ma poi mica è detto che alla fine si arrivi ad una promozione. e' altresì vero che potremmo promuovere a VIP qualcuno che non ha mai mandato nessun immagine al concorso ma che per noi merita la promozione. Spero di essere stato chiaro
p.s. Il comportamento non è importante, è importantissimo.