Il Brush in poche parole (Postare qui per problemi)
Moderatore: VT Moderators
Re: Il Brush in poche parole (Postare qui per problemi)
io direi di metterla un pochino più in alto o basso che sembri un po in fuori e poi colleghi la presa al para e metti molta luce sul pezzo che collega
- jonnymotion
scusate per piacere,siccome sn nuovo,potreste postarmi un tutorial in italiano sulla tecnica del brush?
- Gianluca97
- Novice
impara bene il C&I (copia e incolla) questa e la base del brush...jonnymotion ha scritto:scusate per piacere,siccome sn nuovo,potreste postarmi un tutorial in italiano sulla tecnica del brush?
comunque il brush consiste nel crearsi i pezzi da 0...colorarli e dargli realismo...
I Love japan style!
- jonnymotion
Rebrush Fanali
Ciao a tutti! premetto che ho cercato, ma non ho trovato nulla che riguardasse il rebrush dei fanali
sono alle prima armi con il rebrush, e devo dire che i primi risultati per quanto riguarda la carrozzeria non mi deludono (appena finisco l'auto che sto facendo ora in REBRUSH quasi totale ve la mostro, o piu tardi delle immagini del WIP)
Il vero problema però è il rebrush dei fanali e delle plastiche.. che mi vengono veramente orrendi!
Consigli? aiuti?
grazzzie andre
sono alle prima armi con il rebrush, e devo dire che i primi risultati per quanto riguarda la carrozzeria non mi deludono (appena finisco l'auto che sto facendo ora in REBRUSH quasi totale ve la mostro, o piu tardi delle immagini del WIP)
Il vero problema però è il rebrush dei fanali e delle plastiche.. che mi vengono veramente orrendi!
Consigli? aiuti?
grazzzie andre
Re: Rebrush Fanali
bè... in effetti nemmeno io ne ho trovati... però mi sto arrangiando...
io uso 2 metodi per farli...
1- se faccio i fari dietro faccio lo sfondo nero e li faccio tipo i neon con combinazioni che piacciono a me e in 1 altro livello faccio 1 leggero riflesso... come qui
oppure faccio tipo auto da rallycorss o cose simili ovvero faccio tutta la mascherina e ci lascio 1 o 2 buchi tondi in cui metterci dei semplici faretti che si brushano con 1 semplice sfumatura dal bianco al grigio...
per il resto sono davvero curioso...
io uso 2 metodi per farli...
1- se faccio i fari dietro faccio lo sfondo nero e li faccio tipo i neon con combinazioni che piacciono a me e in 1 altro livello faccio 1 leggero riflesso... come qui
oppure faccio tipo auto da rallycorss o cose simili ovvero faccio tutta la mascherina e ci lascio 1 o 2 buchi tondi in cui metterci dei semplici faretti che si brushano con 1 semplice sfumatura dal bianco al grigio...
per il resto sono davvero curioso...
Ultima modifica di tanoz il mer dic 23, 2009 20:57, modificato 1 volta in totale.
Re: Rebrush Fanali
non vedo l'immagine.. :( :( :(
cmq grazie proverò
cmq grazie proverò
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ho unito le discussioni dato che si utilizza questo topic per postare problemi/consigli su brush.
ah ok scusa, pensavo che qua si parlasse di brush solo per quanto riguarda la carrozzeria (nella mia ignoranza )FedericoBiccheddu ha scritto:Ho unito le discussioni dato che si utilizza questo topic per postare problemi/consigli su brush.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Il brush letteralmente vuol dire pennello, ma viene intesa come tecnica ed ovviamente si applica a tutto, non solamente al Virtual Tuning.
- jonnymotion
- grantmaxok
- Novice
stai andando bene
cerca di migliorare con la penna e vedrai i risultati
cerca di migliorare con la penna e vedrai i risultati
- jonnymotion