Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
dev'essere stato fantasticomarcor8 ha scritto:Ahah![]()
meno male che a noi non c'era nessuno sotto
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Se il PC non è potente abbastanza è ovvio che Vista non gira, è risaputo che è pesante, ma non è vero che è un OS scarso o poco prestante..
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Notte ragazzi... 
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Cacchiarola, lavorando al portale si è fatto tardissimo
Meglio andare a nanna altrimenti nemmeno l'orchestra del tubo mi sveglia ![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Notte
Notte
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Buongiorno gente... 
salve gente!! che giornata.. e domani è l'ultimo giorno prima delle vacanze!! 
- Gianluca97
- Novice

raga da ora in poi sono in vacanza cioè dovrei andare anke lunedì e martedi...xò!!
bogio xò mica tutti hanno un PC con 3-4 giga di ram....e poi io sono molto impaziente aspettare mi fa innervosire anche quando alla PSP fai partire il gioco e inizia a farti la scaletta di tutti gli sponsor e nn puoi nemmeno mandare avanti...bogio12 ha scritto:Se il PC non è potente abbastanza è ovvio che Vista non gira, è risaputo che è pesante, ma non è vero che è un OS scarso o poco prestante..
I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Non è vero che ci voglio 3 o4 GB di ram, perchè poi un pc può averne quattro solo se ha l'OS a 64bit. Su un PC con 2 GB di ram gira che una perfezione, poi ovvio che se ci metti tutte le puttanate grafiche e minchiate simili il consumo è maggiore, ma "bastano" sui 700 per farlo partire, nemmeno.
- Gianluca97
- Novice

vabè...
comunque c è un modo x vedere la cronologia di firefox ed eliminarla??
comunque c è un modo x vedere la cronologia di firefox ed eliminarla??
I Love japan style!

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Esattamente, Vista(32bit) su PC con 3Gb di RAM prende 900Mb all'avvio, mentre con PC con 1 o 2gb di RAM, circa 700Mb.
XP(32bit) d'altro canto, su PC con la ram da 512mb fino a 3gb, ne prende solo 300mb..
Win 7(32bit) invece su PC con 3gb di RAM prende circa 600mb all'avvio, mentre con PC da 1Gb o 2Gb, ne prende appena 500-550Mb..
Comunque come già detto, io con un PC entry-level l'ho fatto girare benissimo Vista fino a qualche giorno fa, il vero problema è stato quando è uscito, che lo hanno montato su tutti i PC, anche i meno potenti, e c'era gente come mia sorella, che con la poca ottimizazzione di Vista per il suo PC, si ritrovava 700Mb occupati all'avvio con un PC da solo 1Gb di RAM...
A me Vista e Win7 girano benissimo, ed ho "solo" 2Gb di RAM, accostati però ad un procio abbastanza performante(Intel Core 2 Duo T5870 2.00Ghz, 2Mb L2 Cache, 800Mhz FSB)...
Insomma, oramai sarebbe ora di far sfatare questa leggenda di Vista pesantissimo, sopratutto quando in giro si vedono certe immagini:

XP(32bit) d'altro canto, su PC con la ram da 512mb fino a 3gb, ne prende solo 300mb..
Win 7(32bit) invece su PC con 3gb di RAM prende circa 600mb all'avvio, mentre con PC da 1Gb o 2Gb, ne prende appena 500-550Mb..
Comunque come già detto, io con un PC entry-level l'ho fatto girare benissimo Vista fino a qualche giorno fa, il vero problema è stato quando è uscito, che lo hanno montato su tutti i PC, anche i meno potenti, e c'era gente come mia sorella, che con la poca ottimizazzione di Vista per il suo PC, si ritrovava 700Mb occupati all'avvio con un PC da solo 1Gb di RAM...
A me Vista e Win7 girano benissimo, ed ho "solo" 2Gb di RAM, accostati però ad un procio abbastanza performante(Intel Core 2 Duo T5870 2.00Ghz, 2Mb L2 Cache, 800Mhz FSB)...
Insomma, oramai sarebbe ora di far sfatare questa leggenda di Vista pesantissimo, sopratutto quando in giro si vedono certe immagini:

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Basta non salvarla in Strumenti -> Opzioni -> Privacy.
Comunque ora potete guardare bene il cagacazzo che vi modera![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque ora potete guardare bene il cagacazzo che vi modera
- Gianluca97
- Novice

vabè comuqnue per ora mi trovo bn con XP...
concordo ma x quella gia salvata???FedericoBiccheddu ha scritto:Basta non salvarla in Strumenti -> Opzioni -> Privacy.
Comunque ora potete guardare bene il cagacazzo che vi modera
I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Leggi gianluca... C'è scritto più grande di te in opzioni Cancella cronologia recente...!