Moderatore: VT Moderators
tu le spari anke di mattina!!!95Bem ha scritto:buongiorno gente!!!
mi scuso prima di tutto con bogio![]()
ero appena tornato da una festa e avevo bevuto un pochino troppo.. avevo letto "fa sempre il nervoso" invece di "mi fa salire il nervoso"!
scusate se a volte la sera sparo ca***te..
adesso potete intuite perchè
anche a 12...quando si va a un compleanno al booling o in disco...ma anke in pizzeria...bogio12 ha scritto:La sbornia della mattina dopo...
ma a 14 anni già a ciuccarvi..?
... E il motivo?Gianluca97 ha scritto:anche a 12...quando si va a un compleanno al booling o in disco...ma anke in pizzeria...bogio12 ha scritto:La sbornia della mattina dopo...
il motivo e il divertimento xke se vai al booling già ti diverti ma se bevi 2-3 bikkieri di spumante...ti diverti di +!!!XDbogio12 ha scritto:... E il motivo?Gianluca97 ha scritto:anche a 12...quando si va a un compleanno al booling o in disco...ma anke in pizzeria...bogio12 ha scritto:La sbornia della mattina dopo...
A parte che con 2-3 bicchieri di spumante non so come ci si fa a ciuccare, l'anno scorso a capodanno ho bevuto mezza bottiglia per disperazione, ed ero solo un po' lento nei riflessi... E poi sinceramente mi diverto di più a non bere e vedere quelli ciucchi che si fanno la corsa al cesso per vomitare!Gianluca97 ha scritto: il motivo e il divertimento xke se vai al booling già ti diverti ma se bevi 2-3 bikkieri di spumante...ti diverti di +!!!XD
Infatti, ubriacarsi per errore può capitare, ma ubriacarsi per divertirsi è proprio da stupidibogio12 ha scritto:A parte che con 2-3 bicchieri di spumante non so come ci si fa a ciuccare, l'anno scorso a capodanno ho bevuto mezza bottiglia per disperazione, ed ero solo un po' lento nei riflessi... E poi sinceramente mi diverto di più a non bere e vedere quelli ciucchi che si fanno la corsa al cesso per vomitare!Gianluca97 ha scritto: il motivo e il divertimento xke se vai al booling già ti diverti ma se bevi 2-3 bikkieri di spumante...ti diverti di +!!!XD
era quello ke volevo dire...mi sono espresso male95Bem ha scritto:è divertendosi che si inizia