bogio12 ha scritto: Io come regalo di natale migliore ho la ragazza che mi ama da morire e che non può fare a meno di me che si leva dai coglioni per un mese, son quello messo meglio!

Moderatore: VT Moderators
bogio12 ha scritto: Io come regalo di natale migliore ho la ragazza che mi ama da morire e che non può fare a meno di me che si leva dai coglioni per un mese, son quello messo meglio!
Batista ha scritto:nox : fossi in te pes non lo prenderei, è praticamente identico al 2009, se cmq lo prendi preparati e spostare snejder dal real all'inter, farli i capelli biondi e...tagliare il codino a Thiago Motta![]()
bogio:
io mi sono già convertitoNoxcoupe ha scritto:Batista ha scritto:nox : fossi in te pes non lo prenderei, è praticamente identico al 2009, se cmq lo prendi preparati e spostare snejder dal real all'inter, farli i capelli biondi e...tagliare il codino a Thiago Motta![]()
bogio:![]()
forse mi converto a fifa 2010
un mio amico ha detto che sulla ps3 si vede anche l'erbetta che si muove col vento e col palloneBatista ha scritto:nox : fossi in te pes non lo prenderei, è praticamente identico al 2009, se cmq lo prendi preparati e spostare snejder dal real all'inter, farli i capelli biondi e...tagliare il codino a Thiago Motta![]()
bogio:
Ma le usi poi?Batista ha scritto:io gioco su ps2, se mi comprate i giochi in sezione vendo passo alla 3![]()
cmq sono felicino, arrivata la Silvia ma...12€ di dogana
Ho ricevuto:bogio12 ha scritto: Penso invece di ricevere...
-Hard Disk esterno 320Gb(spero almeno di una marca decente) non funzionante/RAM da 2Gb ma DDR3 o qualche cosa comunque sbagliato o non funzionante.
-Vestiario vario non proprio figherrimo!
Se ti prendevi un Mac non mi avresti più sentito, ed ogni tuo messaggio nuovo sul forum l'avrei sostituito con un "sono uno sfigato!"...LS Style ha scritto:io invece ho ricevuto:
PC "nuovo" (ereditato il Toshiba di mio fratello perchè il Mac costava troppo per i miei...)
Scheda Audio UA-4FX (nulla di eccezionale, ma è già un punto di partenza)
Microfono Professionale Samson (semplicemente straordinario! senza supporto protettivo ha già un suono molto pulito!)
50 € di mancia
portafoto da 1€
poi c'è un regalo che è stato ordinato troppo tardi che mi arriverà per il compleanno, che è il programma FL Studio 9! e il mio gentile fratello mi ha già anticipato che sta cominciando a mettere da parte dei soldi per prendermi il sintetizzatore per il prossimo natale!![]()
![]()