a l'anno prossimo
Topic Ufficiale AUGURI
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Ufficiale AUGURI
un Buon Anno a tutti mi raccomando fate i bravi-..............
a l'anno prossimo
a l'anno prossimo
mi aggrego a gianlu
tanti auguri a tutto il forum...vi auguro un 2010 scoppiettanteee 
mi aggrego anche io!!
Auguroni a tutti quanti!! felice 2010!!
Auguroni a tutti quanti!! felice 2010!!
anke io mi aggrego..
auguro a tutto il forum.. a Virtual Tuning e a Rela Tuning un stupendo 2010.. pieno di idee innovative per le nostre car
auguro a tutto il forum.. a Virtual Tuning e a Rela Tuning un stupendo 2010.. pieno di idee innovative per le nostre car
- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
buona anno a tutti voi ragazzi auguri da parte mia e dello staff di virtualtuning.it
spero che questo 2010 sia pieno di cose belle e di felicità e di tante inovazioni sul sito :P
spero che questo 2010 sia pieno di cose belle e di felicità e di tante inovazioni sul sito :P
Dato che tra poche ore non sono sicuro di essere sobrio
faccio a tutti gli utenti di questa grande famiglia un grosso augurio per un felice 2010! Auguri a tutti!

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Chissà, che mi è rimasto da quest'anno..?
Una domanda strana, su cui non fa mai male riflettere...
Ed in quel momento ci si accorge... POSSIBILE CHE NON HO FATTO UNA BEATA MINCHIA IN TUTTO L'ANNO?
Beh, qualcosa è stato fatto, lasciando da parte fidanzate ed eventi "privati", questo vecchio 2009, mi sono liberato da quello che consideravo un'amico, che a sua volta mi ha fatto "eliminare" da tutto quello che era il suo contorno, quindi mi sono ri-ritrovato a stare con veramente pochi amici, accorgendomi che forse non ne ho mai avuti di veri, quando invece qualche vecchio amico me lo ricordo, e ci ricomincio ad uscire, come se il 2008 non ci fosse mai stato, quel 2008 di mezze pazzie fatte con quella compagnia ormai "superata", insomma, questo 2009 mi ha lasciato un messaggio, non devo mai scordarmi di quelli che si sono sempre dimostrati veri amici, sin da quando li conosco.
Se poi bisogna entrare più "in forum", posso dire che questo ormai vecchio anno, mi ha lasciato con qualche linguaggio del WEB in più nella testa(testa?? vabbè, calotta...
), mi ha lasciato con una carica come quella di MOD, contentissimo di averla ora come ora, perché questo è un forum a cui veramente tengo tanto, perché mi ha fatto conoscere tante persone, alcune delle quali sono diventate veri amici, di cui mi posso fidare, molto di più di alcuni "amici" di cui mi sono fidato prima.
Insomma, auguro un'anno stupendo a tutto il forum!
Una domanda strana, su cui non fa mai male riflettere...
Ed in quel momento ci si accorge... POSSIBILE CHE NON HO FATTO UNA BEATA MINCHIA IN TUTTO L'ANNO?
Beh, qualcosa è stato fatto, lasciando da parte fidanzate ed eventi "privati", questo vecchio 2009, mi sono liberato da quello che consideravo un'amico, che a sua volta mi ha fatto "eliminare" da tutto quello che era il suo contorno, quindi mi sono ri-ritrovato a stare con veramente pochi amici, accorgendomi che forse non ne ho mai avuti di veri, quando invece qualche vecchio amico me lo ricordo, e ci ricomincio ad uscire, come se il 2008 non ci fosse mai stato, quel 2008 di mezze pazzie fatte con quella compagnia ormai "superata", insomma, questo 2009 mi ha lasciato un messaggio, non devo mai scordarmi di quelli che si sono sempre dimostrati veri amici, sin da quando li conosco.
Se poi bisogna entrare più "in forum", posso dire che questo ormai vecchio anno, mi ha lasciato con qualche linguaggio del WEB in più nella testa(testa?? vabbè, calotta...
Insomma, auguro un'anno stupendo a tutto il forum!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Mi sento toccato da queste parolebogio12 ha scritto:[...] perché mi ha fatto conoscere tante persone, alcune delle quali sono diventate veri amici, di cui mi posso fidare, molto di più di alcuni "amici" di cui mi sono fidato prima [...]
Auguri a tutti
Buondì e auguri a tutti quanti di Buon Anno! 
belle parole bogio
cmq auguro a tutti un 2010 scoppiettante e pieno di sorprese
cmq auguro a tutti un 2010 scoppiettante e pieno di sorprese
Sono nuovo del forum, quindi ancora conosco poche persone, ma credo di aver trovato qua tanta brava gente con le mie stesse passioni.
Auguri a tutti di buon anno.
Auguri a tutti di buon anno.
- marcofede33
- Novice

le solite parole commoventi del nostro bogio
speriamo che sia un anno coi fiocchi!!
speriamo che sia un anno coi fiocchi!!