Chissà, che mi è rimasto da quest'anno..?
Una domanda strana, su cui non fa mai male riflettere...
Ed in quel momento ci si accorge... POSSIBILE CHE NON HO FATTO UNA BEATA MINCHIA IN TUTTO L'ANNO?
Beh, qualcosa è stato fatto, lasciando da parte fidanzate ed eventi "privati", questo vecchio 2009, mi sono liberato da quello che consideravo un'amico, che a sua volta mi ha fatto "eliminare" da tutto quello che era il suo contorno, quindi mi sono ri-ritrovato a stare con veramente pochi amici, accorgendomi che forse non ne ho mai avuti di veri, quando invece qualche vecchio amico me lo ricordo, e ci ricomincio ad uscire, come se il 2008 non ci fosse mai stato, quel 2008 di mezze pazzie fatte con quella compagnia ormai "superata", insomma, questo 2009 mi ha lasciato un messaggio, non devo mai scordarmi di quelli che si sono sempre dimostrati veri amici, sin da quando li conosco.
Se poi bisogna entrare più "in forum", posso dire che questo ormai vecchio anno, mi ha lasciato con qualche linguaggio del WEB in più nella testa(testa?? vabbè, calotta...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
), mi ha lasciato con una carica come quella di MOD, contentissimo di averla ora come ora, perché questo è un forum a cui veramente tengo tanto, perché mi ha fatto conoscere tante persone, alcune delle quali sono diventate veri amici, di cui mi posso fidare, molto di più di alcuni "amici" di cui mi sono fidato prima.
Insomma, auguro un'anno stupendo a tutto il forum!