Opel Astra Concept
Moderatore: VT Moderators
Re: Opel Astra Concept
Da paura....
Davvero bella...complimenti
Davvero bella...complimenti
ti ametto che a prima vista la parte sinistra del paraurti mi sa di prosperrive sbagliate la vedo troppo "bombata"
poi come lavoro è assurdo davvero perfetto pulitissimo e definito bene in ogni minimo particolare complimenti come sempre!
poi come lavoro è assurdo davvero perfetto pulitissimo e definito bene in ogni minimo particolare complimenti come sempre!
- grantmaxok
- Novice
bravissimo come sempre
complimenti per il solito realismo, quelle luci sulla macchina la fanno diventare propio parte dello sfondo
poi come ha detto deotuning, non mi convince la parte sinistra del paraurti lo vedo un po gonfio e tirato verso sinistra, e quella linea gialla su tutto il tetto della macchina sarebbe parte dell'illuminazione?
complimenti ancora un bel chop
complimenti per il solito realismo, quelle luci sulla macchina la fanno diventare propio parte dello sfondo
poi come ha detto deotuning, non mi convince la parte sinistra del paraurti lo vedo un po gonfio e tirato verso sinistra, e quella linea gialla su tutto il tetto della macchina sarebbe parte dell'illuminazione?
complimenti ancora un bel chop
we noooox tu e il realismo andate a braccetto... solo gli interni mi sembrano un po' troppo schiacciati, ma magari è solo una mia impressione... per il resto quoto gli altri!
complimenti davvero un realismo piu che perfetto
anche a me pero il para a prima vista sembra che tiri verso sinistra ma il resto mi piace un sacco
anche a me pero il para a prima vista sembra che tiri verso sinistra ma il resto mi piace un sacco
già sai cosa ne penso.. è davvero stupenda! anche l'ambientazione gioca molto! bravone davvero e in bocca al lupo per il contest
grassie a tutti ragazzi mi fa piacere che vi piaccia....il para l'ho leggermente sistemato appena posso aggiorno
davvero un lavoro incredibile come al solito realismo al 100% comlimenti
eccola in gallery votate e votate
http://www.virtualtuning.it/gallery/128 ... opel-astra
http://www.virtualtuning.it/gallery/128 ... opel-astra