Cadillac CTS
Moderatore: VT Moderators
Re: Cadillac CTS
Molto bella però secondo me x lo stile che hai usato ci starebbero meglio cerchi + "classici" cmq bellissima
molto carina andyx! semplice ma efficace! forse i cerchi non sono molto azzeccati, visto il design dub della car, ma è solo una questione di gusti, tecnicamente nessun problema!
- Gianluca97
- Novice
il cerchio post e leggermente sfuocato ed e storto del resto e bellissima!
I Love japan style!
- andyx73
- Advanced
Gianluca s'è per il camber negativo o come la chiamo io scampanatura, l'ho fatto di proposito perchè mi piace un sacco farle così....
- Horsepower
- Advanced
col colore che hai usato sembra quasi che il cerchio anteriore fluttui nell'aria.
- andyx73
- Advanced
?????Horsepower ha scritto:col colore che hai usato sembra quasi che il cerchio anteriore fluttui nell'aria.
io non vedo le foto....sigh...
Comunque bella sfida... anche se sto perdendo.
Mi è piaciuta molto la modifica dela lunghezza del cofano...
Io sono per dei finestrini meno oscurati...ma sei davvero bravo e pulito nei lavori.
Per adesso sto fafendo unartaccolta di foto per il mio sito, se ti va mandami qlkosa che te lo inserisco...mi piace come lavori...ciaoooo
AETAN
Ps ti inserisco tra gli amici...
Comunque bella sfida... anche se sto perdendo.
Mi è piaciuta molto la modifica dela lunghezza del cofano...
Io sono per dei finestrini meno oscurati...ma sei davvero bravo e pulito nei lavori.
Per adesso sto fafendo unartaccolta di foto per il mio sito, se ti va mandami qlkosa che te lo inserisco...mi piace come lavori...ciaoooo
AETAN
Ps ti inserisco tra gli amici...
c stai dando dentro parecchio in sto periodo coi chop
secondo me ben riuscito..non troppo modificata a livello estetico,ma tutto quello che hai fatto è venuto da dio
p.s.:che scampanata che le hai dato dietro
secondo me ben riuscito..non troppo modificata a livello estetico,ma tutto quello che hai fatto è venuto da dio
p.s.:che scampanata che le hai dato dietro