BMW M3
Moderatore: VT Moderators
Re: BMW M3
usi lo strumento clone e all'interno del pneumatico.. intendo sotto il veicolo.. lo riduci 

- Gianluca97
- Novice
ho deciso di cambiare paraurti!! su consiglio di andix che me l ha anche fornito!!! e me l ha fornito già di colore bianco!!!come voglio fare l auto!!!

I Love japan style!

hai avuto fortuna ed è anche molto bello.. quindi ci aspettimao un lavoro coi fiocchi per l'anno prossimo!!
ci contiamo è!!
ci contiamo è!!

- Gianluca97
- Novice
I Love japan style!

ti consiglio di sfumare la parte alta del paraurti a partire dal centro del para fino a destra perché lì sembra non sia adattato al meglio 

BigE ha ragione.. poi mi chiedo una cosa. come mai nn selezioni all'inizio le parti e colori solamente la carrozzeria??
non capisco il lavoro che hai fatto x farla diventare bianca..
non capisco il lavoro che hai fatto x farla diventare bianca..

consiglio...fatta la selezione della carrozzeria e levata la selezione delle parti da non colorare, copia e incolla la selezione soltanto quindi nel loivello dellanuova selezione vai su "tonalità saturazione", seleziona "colorize" e gioca con le levette....finito il tutto riunisci i livelli...ciaoooo
AETAN
AETAN
- Gianluca97
- Novice
non ho usato tonalità e saturazione ma variazioni....ma ho ftt lo stesso procedimento ke hai detto...aetan ha scritto:consiglio...fatta la selezione della carrozzeria e levata la selezione delle parti da non colorare, copia e incolla la selezione soltanto quindi nel loivello dellanuova selezione vai su "tonalità saturazione", seleziona "colorize" e gioca con le levette....finito il tutto riunisci i livelli...ciaoooo
AETAN
Ultima modifica di Gianluca97 il mar gen 05, 2010 20:57, modificato 1 volta in totale.
I Love japan style!

non si è capito niente di quello che hai scritto 

- Gianluca97
- Novice
un altro step! la BMW e in via di completazione...

mancano le retine deitro hai tubi dell intercooler...cofano con prese d raia e in carbonio (forse)...cambio sfondo e oscurazione vetri!

mancano le retine deitro hai tubi dell intercooler...cofano con prese d raia e in carbonio (forse)...cambio sfondo e oscurazione vetri!
I Love japan style!

- CripzMarco
- Advanced
Esce bene
Ho cominciato anche io a farla così se ti va facciamo 1 bella sfida
p.s: prova ad arrotondare di + la fine dell'intercooler sulla sinistra, che a mio parere è un po seghettato, x il resto non ho ne critiche ne consigli

p.s: prova ad arrotondare di + la fine dell'intercooler sulla sinistra, che a mio parere è un po seghettato, x il resto non ho ne critiche ne consigli

- Gianluca97
- Novice
poi ci mettiamo d accordo per la sfida! grazie per il consiglio...CripzMarco ha scritto:Esce beneHo cominciato anche io a farla così se ti va facciamo 1 bella sfida
![]()
I Love japan style!

per la sfida mie ero già prenotato iooo!!
ma si tranquilli..
ti do altri consigli da buon amico.. l'intercooler sulla parte sinistra non è in prospettiva rispetto alla parte destra.. dovrebbe essere dietro al paraurti e non sullo stesso livello
se hai bisogno chiedi pure..

ma si tranquilli..
ti do altri consigli da buon amico.. l'intercooler sulla parte sinistra non è in prospettiva rispetto alla parte destra.. dovrebbe essere dietro al paraurti e non sullo stesso livello

se hai bisogno chiedi pure..
- Gianluca97
- Novice
siete giàprenotati tu,LS style e cripzmarco...95Bem ha scritto:per la sfida mie ero già prenotato iooo!!![]()
ma come posso aggiustare l intercooler?
I Love japan style!

basta solo che selezioni il contorno della presa d'aria centrale e incolli dentro il tuo intercooler