Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

PIPPO46$
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da PIPPO46$ » gio gen 07, 2010 17:06

bogio12 ha scritto:
PIPPO46$ ha scritto:Qualche post addietro si stava parlando di cellulari. Volevo chiedere un parere a bogio.
Cosa ne pensi del nuovo cellulare di google, il Nexus One?
Ecco un articolo che parla di questo nuovo device: Nexus One
A parer mio promette molto bene: prima di tutto il cellulare è stato fatto in collaborazione con HTC; monta il sistema Android; processore da 1 GHz ecc...aspettiamo qualche recensione approfondita!
Beh, stavate chiedendo di me, non posso dire altro che sicuramente sarà il miglior Android in assoluto fino all'uscita di un suo successore.
Non mi convincono solo un paio di cose, prima di tutto l'estetica, troppo stondata, avrei osato di più, come Motorola, su qualcosa di più squadrato come appunto il Milestone, e l'altra cosa che non mi convince è la non presenza della tastiera fisica. ;)
Per il resto posso tranquillamente dire che molto probabilmente sarà il device dell'anno, per quanto riguarda gli smartphone Android, con tutti i pro e i contro di questo, appunto.

Insomma, penso di aver detto abbastanza no? :P
Se volete altri pareri, chiedetemi pure senza problemi! ;)
Mi hai letto nel pensiero per quanto riguarda l'estetica. Può anche essere colpa del colore, perchè è davvero orribile. Lo avrei preferito nero e magari simile all' HTC HD2 (in quanto a schermo e innovazione il migliore del 2009 secondo me (infatti è il primo touchscreen capacitivo per quanto riguarda Windows Mobile)).
Brevemente sapresti elencarmi i pregi e i difetti di un sistema Android?
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio gen 07, 2010 17:36

PIPPO46$ ha scritto:Mi hai letto nel pensiero per quanto riguarda l'estetica. Può anche essere colpa del colore, perchè è davvero orribile. Lo avrei preferito nero e magari simile all' HTC HD2 (in quanto a schermo e innovazione il migliore del 2009 secondo me (infatti è il primo touchscreen capacitivo per quanto riguarda Windows Mobile)).
Brevemente sapresti elencarmi i pregi e i difetti di un sistema Android?
Ti sei aggiudicato la pagina 100! [asd]

Comunque si, HD2 è un mostro, ma è già troppo grande iPhone e compari, quello è una tavola da surf! [asd]
Poi HD2 sarà ancora meglio una volta upgradato a WinMo 7.0! ;)

Pro e contro di Android sono tanti, è un sistema molto particolare.. Di pro ha che è un OS aperto, con tantissime applicazioni gratuite e funzionali, che è molto comodo e versatile e modificabile praticamente all'infinito. Di contro ha che in realtà non è così aperto come vogliono far credere, perché tipo per poterlo sincronizzare con le mail devi avere Gmail, oppure per usarlo con outlook, devi installare programmi diversi e complicati da usare. Insomma, il pro principale è che è moddabile all'infinito e ha un futuro vastissimo, il contro è che qualsiasi cosa fai, Google lo sa prima di tua madre... :idea:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio gen 07, 2010 19:06

salve popolo... XD arrivo a rompere perchè qui si parla solo di cellulari... daiiiiiii!! bisogna sparare qualche caxxata!! XD

ebbene, oggi primo giorno di scuola, cazzeggio totale, come al solito... una nota negativa?? non ho dormito na mazza, e quel poco che dormivo mi sognavo di essere sveglio... [asd] per il resto niente di nuovo...
Immagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » gio gen 07, 2010 21:25

Meglio parlare di cellulari che di scuola XD....oggi 2 ore di ed. fisica, poi latino (da settimana prossima già interroga e il 19 ha fissato una verifica) e 2 ore di chimica. Sabato verifica di chimica, speriamo bene. Idem per il sonno....non ho dormito niente, durante le vacanze andavo a letto alle 2 o alle 3, anche se non avevo un cavolo da fare. Ora bisogna riprendere il ritmo. Una cosa positiva c'è...molto probabilmente quest' estate vado a New York e poi mi girerò un po' gli States e andrò a trovare le mie cuginette in Connecticut! Yeah non vedo l' ora! :yeah:
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio gen 07, 2010 21:45

PIPPO46$ ha scritto:Meglio parlare di cellulari che di scuola XD....oggi 2 ore di ed. fisica, poi latino (da settimana prossima già interroga e il 19 ha fissato una verifica) e 2 ore di chimica. Sabato verifica di chimica, speriamo bene. Idem per il sonno....non ho dormito niente, durante le vacanze andavo a letto alle 2 o alle 3, anche se non avevo un cavolo da fare. Ora bisogna riprendere il ritmo. Una cosa positiva c'è...molto probabilmente quest' estate vado a New York e poi mi girerò un po' gli States e andrò a trovare le mie cuginette in Connecticut! Yeah non vedo l' ora! :yeah:
mi porti con te?
oggi a scuola inglese mi ha interrogato (per modo di dire...xke poi ha dtt ke era un piccolo ripasso) e ho ft la figura di M****!!!!
poi ora di buco di francese ke nn viene mai...anke se una prof abbastanza bella(a certe tette....per questo stiamo attenti e guardiamo a lei quando spiega) poi 2 ore di mate(dovevamo fare informatica ma quella ***** non ci ha portato)e infine 2 ore di lettere...(una l abbiamo passata parlando con la prof di un argomento che non centrava niente con la sua materia)!!!
alla fine mi ritengo soddisfatto! XD
I Love japan style!
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio gen 07, 2010 21:48

Io mi vorrei fare un bel viaggio coast to coast da NY a Los Angeles a bordo di una bella Mustang, chi ci stà :fumigio:
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio gen 07, 2010 22:01

fedehorn ha scritto:Io mi vorrei fare un bel viaggio coast to coast da NY a Los Angeles a bordo di una bella Mustang, chi ci stà :fumigio:
guido io!!!!! :cool: :-P :yeah: :yeah: :yeah: e tu= :surprised: :censured: :gnorsi: :svengo: :out2: :cry: te l ho dimostrato con le emoticon...
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio gen 07, 2010 22:21

Io vi sto affianco con una Plymouth Cuda! :ihih:
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio gen 07, 2010 22:36

e io vi controllo i tubi di scarico a distanza con una 500... [asd]
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » gio gen 07, 2010 22:38

sera a tutti ho appena iniziato a lavorare e gia mi sono rotto :sconsy:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven gen 08, 2010 02:38

Meglio andare ora a fare la doccia e poi a letto, si torna in prigione oggi [asd]

Notte :sleep:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven gen 08, 2010 03:05

Bah, io vi saluto mentre mi guardo uno dei telefilm più noiosi della storia.. ;umm:

Notte! :sleep:
Non cliccare quì!

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven gen 08, 2010 12:31

Gianluca97 ha scritto:
fedehorn ha scritto:Io mi vorrei fare un bel viaggio coast to coast da NY a Los Angeles a bordo di una bella Mustang, chi ci stà :fumigio:
guido io!!!!! :cool: :-P :yeah: :yeah: :yeah: e tu= :surprised: :censured: :gnorsi: :svengo: :out2: :cry: te l ho dimostrato con le emoticon...
Per guidare bisogna avere la patente :tongue: e quindi se ti vuoi accontentare puoi fare il passeggiero :lol:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven gen 08, 2010 14:42

Buongiorno gentaglia!
Non cliccare quì!

95Bem

Messaggio da 95Bem » ven gen 08, 2010 17:06

buongiorno gente!!
ma quanto scriveteee?? 3 giorni che non mi faccio vedere e trovo 4 pagine di topic :out2:
cmq.. visto che parlate anche di scuola.. io oggi ho fatto una verifica di informatica con le risposte che mi dava il prof..
chiedevo.. prof. non è che mi dice la 19 che non la so?? e lui dettava.. o una mia amica che mi fa. sai la 5?? io le rispondo di no.. e lei urla qualcuno sa la 5?? e un mio amico le risponde dettandole anche lui la risposta.. senza un battito di ciglio del prof :fumigio:

Rispondi