Mi hai letto nel pensiero per quanto riguarda l'estetica. Può anche essere colpa del colore, perchè è davvero orribile. Lo avrei preferito nero e magari simile all' HTC HD2 (in quanto a schermo e innovazione il migliore del 2009 secondo me (infatti è il primo touchscreen capacitivo per quanto riguarda Windows Mobile)).bogio12 ha scritto:Beh, stavate chiedendo di me, non posso dire altro che sicuramente sarà il miglior Android in assoluto fino all'uscita di un suo successore.PIPPO46$ ha scritto:Qualche post addietro si stava parlando di cellulari. Volevo chiedere un parere a bogio.
Cosa ne pensi del nuovo cellulare di google, il Nexus One?
Ecco un articolo che parla di questo nuovo device: Nexus One
A parer mio promette molto bene: prima di tutto il cellulare è stato fatto in collaborazione con HTC; monta il sistema Android; processore da 1 GHz ecc...aspettiamo qualche recensione approfondita!
Non mi convincono solo un paio di cose, prima di tutto l'estetica, troppo stondata, avrei osato di più, come Motorola, su qualcosa di più squadrato come appunto il Milestone, e l'altra cosa che non mi convince è la non presenza della tastiera fisica.
Per il resto posso tranquillamente dire che molto probabilmente sarà il device dell'anno, per quanto riguarda gli smartphone Android, con tutti i pro e i contro di questo, appunto.
Insomma, penso di aver detto abbastanza no? :P
Se volete altri pareri, chiedetemi pure senza problemi!
Brevemente sapresti elencarmi i pregi e i difetti di un sistema Android?