mi serve vedere come viene con: l' eliminazione degli adesivi, i particolari che nella foto sono rossi farli blu metalizzato (se volete qualche altro piccolp particolare) e lasciarlo nero... se riuscite a cambiare qualche parte meccanica mi fate un ' enorme favore (tipo marmitta, freno anteriore e le frecce arancioni davanti che fanno pena...) GRAZIE 1000!
mi servirebbe eliminare dalla foto:eliminare tutti gli adesivi rendendolo completamente nero, rendere i particolari rossi della parte frontaLE turchesi, la presa d' aria vicino alla sella (sotto) sempre turchese, le frecce arancioni bianche e se riuscite anche qualche modifica tipo la marmitta, i freni a margheritam ecc... grazie 1000
p.s. lo so che ci sarà scritto da qulache parte quali sono i programmi e come si riescono a procurare nel sito...ma ho cercato per un ora e non ho trovato nulla...
Non è curatissimo, ma dato che hai detto che vuoi vedere come viene penso renda l'idea.
Spero di non aver esagerato con i freni...di moto/scooter me ne intendo come un fruttivendolo di ingegneria informatica...nonostante l'età
è venuto veramente bene! mi sono fatto un idea di come verrebbe ed è troppo poco blu...se hai tempo di farlo ti dico qualche altra parte da fare blu: il parafango anteriore, la parte del manubrio che copre il contakm,le bocchette delle prese d'aria vicino alla sella (nella foto è sotto rispetto la sella) e se puoi rimetti la marmitta vecchia che non mi piace molto quaesta tutta cromata...
te lo chiedo qui evitando di scrivere un' altro messaggio nel forum grazie
se puoi modifacarlo ulteriormente cerca di dirmelo perchè non mi va msn e quindi non mi arriva per posta che hai risposto, tutte le volte devo aprire la pagina e ci metto mezz' ora