con qualche ora libera / riposo ho realizzato questa impresa spero vi piaccia

originale :
http://custom.netcarshow.com/Subaru/201 ... 205/04.htm
chop:

hi res :

c&c

Moderatore: VT Moderators
grazie per il commento cercherò per quanto possibile di rimediare agli erroriDarkGhost ha scritto:l'idea è carina e gli stop accesi mi piacciono molto e anche il filtro grafico non è male, peccato che da l'impressione che il pezzo del paraurti si sia staccato come per magia! a parte che non si capisce dove ha urtato visto che sulla strada non ce niente (se avresti messo un'auto o qualcosa del genere che darebbe l'idea dell'impatto, poi il pezzo si è staccato restando intatto! avresti dovuto "ammaccare" un po il paraurti da quel lato, anche il pezzo staccato avresti dovuto aggiungere qualche scintilla, un po di fumo e molti più detriti, così sembra un videogame.... poi l'asfalto è fermo, avresti dovuto renderlo in movimento e magari avresti potuto inserire la sfocatura con effetto zoom, avrebbe dato un'effetto molto più "cattivo" ed infine lo stemma sul vetro secondo me è troppo acceso... io l'avrei fatto molto più scuro... (magari invece che rosso starebbe bene un classico bianco)
il chop nel compresso è pieno di errori ma l'idea come è già detto mi piace
Graziesubspeed ha scritto:fighissima non trovo erroricomplimenti =)
sto già ammaccando la lamieraDarkGhost ha scritto:ah si ho notato ora... l'auto della polizia la insegue, dai 2 fori si direbbe che è stata sparata, non dovrebbe staccarsi quel pezzo magari puoi rimetterla com'era prima e metti solo qualche piccolo detrito vicino ai fori come se il proiettile fosse appena penetrato nel paraurti
In effetti non hai tutti i tortiCripzMarco ha scritto:l'ammaccatura è reale a mio parere
tuttavia se quelli sono fori di pistola, solitamente si dovrebbe staccare parte del buco, cioè i buchi non dovrebbero rimanere intatti appena sopra la parte del paraurti rotta. Mi spiego..dopo aver bucato un foglio di carta di A4 con dei fori messi poco poco distanti dall'altro, se andrai a strappare il foglio in 2 parti, i buchi saranno metà e metà
non so se hai cptin poche parole devi mettere come se il proiettile, sparando al paraurti, lo abbia "tagliato", quindi metà foro starà della parte del paraurti staccato, l'altra metà invece nel paraurti integro nella macchina.
eccoti un immagine dell'idea che vorrei farti capire![]()
dimenticavo, le marmitte non mi sembrano in prospettiva, quella di sx almeno